uncletoma ha scritto:
Ok, sono andato a provare (da fermo, ormai fanno uscire solo in determinati periodi o prenotando una prova con largo anticipo... sono moto, non gioielli *_* ) alcune honda e yamaha.
Le 500 e 650 della Honda danno un'ottima sensazione da fermo, e per assurdo più la 4 cilindri (che, si, è un po' più pesante) della sorellina piccola (la quale con un pieno ha un'autonomia record, 485 km), migliore della MT07, che è si interessante, ma da una sensazione più "plasticosa" (però ci sono più scomodo)
Tra le due adventure (NC750 e Tracer) la differenza è minima, in ambo i casi sembro Riccardo Bolle su due ruote. Un pelo, ma pelo pelo, meglio la NC (MY 2019) della Tracer (MY 2022), ma la seconda ha la possibilità di avere una sella più bassa di 1,5cm, sborsando altre 200 euro. Pessimo il fatto che la Honda non preveda la sella bassa della NC.
Comunque, in entrambi i casi, non mi sono sentito a mio agio.
Prossimamente (chissà quando) i concessionari Triumph, Kawasaki e Suzuki
Le 500 e 650 della Honda danno un'ottima sensazione da fermo, e per assurdo più la 4 cilindri (che, si, è un po' più pesante) della sorellina piccola (la quale con un pieno ha un'autonomia record, 485 km), migliore della MT07, che è si interessante, ma da una sensazione più "plasticosa" (però ci sono più scomodo)
Tra le due adventure (NC750 e Tracer) la differenza è minima, in ambo i casi sembro Riccardo Bolle su due ruote. Un pelo, ma pelo pelo, meglio la NC (MY 2019) della Tracer (MY 2022), ma la seconda ha la possibilità di avere una sella più bassa di 1,5cm, sborsando altre 200 euro. Pessimo il fatto che la Honda non preveda la sella bassa della NC.
Comunque, in entrambi i casi, non mi sono sentito a mio agio.
Prossimamente (chissà quando) i concessionari Triumph, Kawasaki e Suzuki
Sono moto che costano più dei gioielli, tu compreresti una moto nuova che hanno provato altri clienti?
Le moto demo le comprano e le rivendono le concessionarie, quelle nuove che hanno in vendita non le prova nessuno.