CBR_125R ha scritto:
Su moto di 20 anni, ormai, gli accessori che valore vuoi che abbiano?
Un conto se parliamo di accessori di qualità tipo sospensioni o freni migliori, ma un paio di pedane in ergal o un set di leve non cambiano il valore. Così come un terminale di scarico, un conto se paliamo di un completo, ma un terminale non cambia nulla.
La moto in questione poi è quella "sfigata" nel senso che non ha l'estetica della prima serie ne la cattiveria del 20 valvole, ma questo solo parlando di estetica.
All'uscita fu criticata per essere stata troppo addolcita rispetto alla serie precedente ma parliamo comunque di un bel mostro di potenza, secondo me un buon acquisto non è una moto estrema (oddio si lo è ma è ancora usabile e non troppo scomoda) ed esteticamente magari non cattiva ma elegante.
Una moto del genere, in ottimo stato, volendo essere oggettivi non la pagherei più di 3000/3200€, devi mettere in conto una revisione alla sospensioni e lo scarso appeal del modello.
Per una moto con accessori di qualità (più gli originali s'intende), giusto chilometraggio (certificato), manutenzione documentabile (e scrupolosa) e con carene originali potrei anche spendere quasi 4000€ ma dev'essere davvero perfetta e con le gomme buone.
Occhio alle moto con pochissimi km, o sono schilometrate oppure hanno fatto tanta pista.
Se posso oltre a questa R1 potresti guardare anche il GSX-R 1000 dal 2003-2004.
Per esempio avevo trovato questa: Link a pagina di Subito.it
Non sono ancora andato a vederla, però non so se realmente valga la pena spendere così tanto...
Ce n'è sono anche altre sui 2500-2800 però quasi completamente originali e quasi sicuramente con manutenzioni non documentate...
Ho visto anche annunci di GSX-R, diciamo che l'R1 la preferisco però comunque dovessi trovarne uno potrei farci un pensierino.