Gaetar6 ha scritto:
Io ragazzi ho sentito che uno ha risolto in questo modo mettendo il cambio della 2003 2005..in effetti io ho avuto la 2003/5 ed il motore è identico.. Io fretta non ne ho ma se tiro giù la testata (per cambiare le fasce) poi mi tocca farla spianare e cambiare anche i prigionieri, io vorrei fare il cambio rimontare tutto e vedere come va la moto (ed a limite cambio le bronzine di banco se sono segnate), ad essere sincero il manuale l'ho solo guardato, adesso sono bloccato alla catena pompa olio.. É non so se devo toccare il volano per poter smontare il tutto, un altra domanda secondo voi il fatto che avesse due dischi della frizione spaccati, la catena di trasmissione lenta, potevano contribuire a far grattare la 2 marcia e agli Strattonamemti in 2? Anche perché gli ingranaggi non sono usurati o rovinati come quelli che ho visto in foto su internet.
Ciao alla fine come hai risolto?
sostituito solo ingranaggio del cambio?
anche io sono in una situazione simile...devo valutare se cambiare le bronzine....
un saluto