Noto anche che le distanze fascia-cielo e fascia-fascia sono maggiori
TommyTheBiker
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Inviato: 30 Apr 2018 20:22
Ho notato anche io, ma i fermi sono nella stessa posizione, in teoria dovrebbe scampanellare meno...
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Anche la freccia non è proprio perfetta, ma non si può essere troppo noiosi, alcuni lo odiano altri lo stimano tantissimo
Lo spinotto entra abbastanza libero, mi pare che nei pistoni che ho montato fosse più preciso, ma questione di impressioni...
tarlone
Senza Freni
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Inviato: 30 Apr 2018 20:29
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Il peso è identico 230 gr
tarlone
Senza Freni
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Inviato: 1 Mag 2018 2:29
Ho iniziato a montarlo, devo dire che le guarnizioni sonò completissime ed esattamente uguali alle originali ... le fasce ben rifinite e di ottima qualità, hanno addirittura riportato la misura , inoltre si vede che all esterno hanno un trattamento indurente, tipo cementatura... i seeger invece fanno schifo, sono di acciaio buono, ma a forma di c senza appigli e montarli non è subito facile...
Sono fiducioso sembra un ottimo prodotto..
tarlone
Senza Freni
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Inviato: 3 Mag 2018 15:09
Vedrai che va bene. Il fatto che lo spinotto vada un poco lento, con l'uso si dovrebbe sistemare per dilatazione termica. I fermi invece puoi anche acquistarne di tipo diverso. Costeranno qualche spiccio.
Canyon_500
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Inviato: 5 Mag 2018 19:54
Motore montato, la moto corre il doppio di prima, ed ha tantissima compressione,oggi mi sono fatto fuori un pieno.... che dite devo fare una sorta di rodaggio?
tarlone
Senza Freni
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Inviato: 5 Mag 2018 20:28
Con un pistone grafitato si può fare un rodaggio "sprint", ma un minimo ci vuole comunque.
TommyTheBiker
Admin2
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Inviato: 5 Mag 2018 22:40
Grazie per la risposta, quanto tempo ? È come farlo?
Io ricordo i classici rodaggi , 500 km andando pianino e facendo scaldare bene la moto, qualche tiratina breve dopo i 400 km...
Ma qui è tutto diverso, davvero potrei grippare se iniziò a tirare subito?
tarlone
Senza Freni
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Inviato: 6 Mag 2018 0:37
Beh, su quelle moto di solito non si ragiona in kilometri, ma in ore o in litri/pieni...
Sul 125, con cilindro nuovo e pistone grafitato so che bastano due pieni a passo "allegro ma non scannato" e miscela un po' più ricca. Presumo che per il 250 il discorso sia simile
TommyTheBiker
Admin2
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Inviato: 6 Mag 2018 8:33
Due pieni per il rodaggio, ma consiglio di non arrivare mai, neanche dopo il rodaggio, al massimo dei giri e tenerli per più di 20 secondi. Io ho grippato due volte col 125 (180), con pistone che aveva già finito il rodaggio, per averlo guidato su strada al massimo dei giri e della velocità, per tirate di un solo km.
Adesso ho lo stesso pistone da 4 anni, non ho mai più grippato, perché ho imparato a dosare il gas.
Canyon_500
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Mag 2018 22:29
Addirittura grippato??? Diciamo che si è adattato al cilindro ,
Anche io ho una Lambretta elaborata che mi grippo’ in rodaggio, perché tiravo in rettilineo, con tanto di inchiodata... da quella volta li il pistone si è assestato e non ho più avuto problemi..
mah???
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