Diegowl ha scritto:
Secondo me l'avessero venduta (nel senso di pubblicità) alla stessa clientela che compra i già citati GS, avrebbero già riscosso molto più successo, ora vedo solo gente dire "sono curioso", quando va bene, e "non è una moto" nella maggior parte dei casi. Diciamo che non fa battere il cuore come altri veicoli, vuoi per la novità e quindi il non sapere cosa aspettarsi, ma secondo me il target ideale,questa moto, non l'ha notata al 100%. Tuttavia io mi schiero tra i curiosi, e sinceramente spero di vederne in giro (magari al posto dei tmax). La Piaggio potrebbe provare qualche contromossa, dato che ha dei brevetti importanti, chissà..
E' troppo sportiva per attirare la clientela dei GS furgonati.
Secondo il mio modestissimo parere, si rivolgono a tutte quelle persone che hanno abbandonato le supersportive, le naked o le moto in generale per questioni di sicurezza/pericolo/disavventure e vorrebbero rientrare nel mondo moto in un'altra modalità.
Oppure quelle persone che sono indecise se passare dalle SS/naked alle maxienduro tipo Tracer, Versys, V-strom, ma non digeriscono l'impostazione di guida diversa.
@tibbs
No certo, nemmeno io giudico, però la fascia di prezzo alla quale la propongono, indica in maniera molto evidente il loro target commerciale.
Costa più di una TracerGT, non tantissimo, e meno di una R6. Parlando sul nuovo, ovviamente.
Le moto nuove lo sappiamo benissimo che costano uno sproposito, però come giustamente hai fatto notare nel tuo edit, il TMax nuovo ne costa 13, quindi di cosa stiamo parlando