lnkreative ha scritto:
Si ma... Dopo che vuoi farci!? Se vuoi portarla motard non ne vale la pena! E' una bella spesa e superi di parecchio il valore della moto (che realisticamente è quello che chiede il venditore ovvero 2400 euro, è un prezzo onesto). Se non hai garanzie sul motore diffida. Sempre! Nel peggiore dei casi per rifare quel motore spendi tra i 1000 e i 1500 euro facili e devi affidarti a gente che abbia esperienza sui motori TM. Le racing a differenza di altre moto non danno grossi segnali prima di rompere. Nella maggior parte dei casi sbielli di punto in bianco. Non è come i 2t che magari fai una piccola grippata, il pistone si blocca e si graffia un pò dandoti comunque la possibilità di sistemare il cilindro con poco. Nelle racing 4t spacchi di brutto. Se non hai grossi budget da spenderci dietro lascia perdere. A maggior ragione se la vuoi portare motard dato che devi prenderti cerchi, gomme, revisione sospensioni e impianto frenante possibilmente.
No io non voglio almeno per il momento portarla a motard. Di questo se ne parlerebbe fra un annetto. Sul motore sono diffidente ma visto che in un paio di anni non ci faro più di 3000km dato che la moto la userei solo per divertirmi quando ho tempo perciò ritenevo che fosse una cosa sensata prendere una moto di questo tipo piuttosto che una street con minimo 40000 km ( di motard a tale prezzo non ne ho trovati con meno km )