La versione KRT costa 200€ in più per la colorazione (tanti, lo so, ma a riverniciarla non costa quasi di più?)
-Il pacchetto tourer prevede due borse semirigide (litri ignoti) con maniglie ad aggancio rapido
-Cupolino leggermente più alto
-Tamponi paracarena
-Paraserbatoio
il tutto per 500€ in più, che tutto sommato, 80€ di cupolino, 100€ di tamponi, gli adesivi nemmeno li conto ma agganci valige e borse, diciamo un 200€/250? il tutto sovraprezzato da Kawa perché "optional della casa madre".
Ma scusate, ma stiamo davvero parlando di questo? Che BMW ed altre case fanno pagare una cifra senza senso l'accessorio più stupido?

Più i canonici 300€ di immatricolazione e messa in strada, e fai in fretta a 8880€
Ma per di più scusatemi eh, ma FINO A PROVA CONTRARIA, questa NON è una ER6f:
Ninja 650 --> Er6f
193 kg --> 211 kg
coppia 65 a 6500 --> 64 a 7000
euro 4 --> euro 3
Il tutto per un aumento di prezzo di 300€
DI FATTO, il prezzo di base è 7980€
L'ER6 ENNE (nota importante) intanto non era carenata e costava 6400, ma l'ER6 EFFE (che la Ninja sostituisce) costava 7400. L'aumento di prezzo sia notevole ma è effetto collaterale sicuramente del mercato e di come vanno le cose.
Per di più, prima di fare esempi facciamo le dovute considerazioni: la MT09 costa DI BASE 8990, messa in strada ed immatricolata 9290, ma hai una moto LISCIA. Tamponi? Aggiungi tu. Borse? Idem. Come minimo arrivi a 9590. NON MI PARE siano lo stesso prezzo, anzi, ci sono 600€ di differenza.
Sono inoltre moto diversissime, non puoi metterle a paragone. Avrei accettato il confronto con un CBR600F o simili.
Ma poi, se la cosa non vi sta bene, potete anche non prenderla
