Premessa: ho fatto un papiro ma non ne posso piu un problema dietro l'altro, sono sempre stato e sono tutt'ora convinto che una racng se ben trattata non abbia alcun problma di affidabilità e questo me lo confermano le moto dei miei amici ma sto tm mi sta uccidendo che bello il made in italy

Ciao a tutti allora io ho un tm 125 e quando tiro fuori la moto e la accendo sul cavalletto laterale se la lascio per piu di 2 minuti inizia a fare la goccina d'olio che in pochi secondi si trasforma in una colata vera e propria, questo problema si risolve non appena la moto la rimetto dritta, salendoci o mettendola sul cavletto alzamoto, però non mi sembra affatto normale non poter lasciare la moto accesa sul suo cavalletto laterale.
Questa moto l'ho presa col motore distrutto e ho rifatto il motore da cima a fondo per poi grippare a metà rodaggio a causa del paraolio della pompa del raffreddamento che essendo difettoso ha fatto colare il liquido di raffreddamentro inmezzo all'olio del cambio e mi ha lasciato senza raffreddamento

Vi ho raccontato tutti questi problemi poichè sono bene o male tutti inerenti all' olio del cambio, e secondome avranno qualche collegamento finito questo parere se avete qualche idea di dove sia il problema non esitate a proporre

Grazie in anticipo se siete arrivarti a leggere fino qui.