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Scooter affoga o altro problema?
15542384
15542384 Inviato: 26 Gen 2016 22:29
Oggetto: Scooter affoga o altro problema?
 



Ciao, ho GT 47,6 monofascia alluminio con carburatore 19, marmitta sp3(non posso cambiarla)variatore malossi con molla bianca e mollettine gialle..
Ho cambiato GT ieri sono sotto rodaggio, il minimo Lo tiene benissimo, ha problemi a partire a motore freddo, troppe ma troppe spedivellate, ai 50km sembra affogare in pratica non ha forza..Dalla marmitta esce tanto olio, ho messo due tappi di olio nella benzina, poi tipo quando accelero da fermo sembra che non cammina e poi parte di colpo, ho getto max 88 minimo non so.. Come risolvo?
 
15542937
15542937 Inviato: 27 Gen 2016 17:53
 

Il meccanico mi ha detto che il motore vs troppo lento e non c'entra la carburazione , sono preoccupato che gli prende?
 
15542956
15542956 Inviato: 27 Gen 2016 18:25
 

3 meccanici mi hanno detto che il motore è troppo fermo.. E non c'entra la carburazione.. Bho, può essere perché sono sotto rodaggio?
Ho toltp spugnetta la cosa è cambiata di poco a 60 ho provato a dare tutto gas e il motore non aumenta sembra andare allo stesso regime di quando apro manopola piano e subito ho lasciato manopola perché sono sotto rodaggio
 
15543092
15543092 Inviato: 27 Gen 2016 21:20
 

Io capisco il vostro bruciore di culo perenne che vi porta ad elaborare un mezzo, ma almeno un po' di criterio!
montare quel cilindro con quella marmitta? C'è poco da stupirsi se fatica a muoversi! Nel caso non ti sia chiaro ti suggerisco di informarti sull'importanza della marmitta in un motore 2 tempi! La trovi qui: Lo scarico nei motori a 2 tempi
Hai scritto che non puoi cambiarla, allora le cose sono due:
1. Cambi cilindro e metti un 50cc simile all'originqle
2. Continui a girare così finché non rompi il motore
 
15543115
15543115 Inviato: 27 Gen 2016 21:47
 

LorisCosta ha scritto:
Io capisco il vostro bruciore di culo perenne che vi porta ad elaborare un mezzo, ma almeno un po' di criterio!
montare quel cilindro con quella marmitta? C'è poco da stupirsi se fatica a muoversi! Nel caso non ti sia chiaro ti suggerisco di informarti sull'importanza della marmitta in un motore 2 tempi! La trovi qui: Lo scarico nei motori a 2 tempi
Hai scritto che non puoi cambiarla, allora le cose sono due:
1. Cambi cilindro e metti un 50cc simile all'originqle
2. Continui a girare così finché non rompi il motore
ma la marmitta non tappa agli 80? Comunqhe va bene Tecnigas next-r o Tecnigas RS II?
 
15543124
15543124 Inviato: 27 Gen 2016 21:55
 

GalaxyBanners ha scritto:
ma la marmitta non tappa agli 80? Comunqhe va bene Tecnigas next-r o Tecnigas RS II?

RS II
 
15543135
15543135 Inviato: 27 Gen 2016 22:12
 

Entony14 ha scritto:
RS II
comunque il problema secondo me non è questione di marmitta, con l'altro GT 47 malossi il motore andava da dio, adesso non ha ripresa di niente neanche se apro gas al massimo (per 1 secondo perché sono sotto rodaggio) perché non ha ripresa e sopratutto se apro gas non cambia niente?
 
15543157
15543157 Inviato: 27 Gen 2016 22:58
 

Sicuri che non centrano i rulli e molla?
Non ho più ripresa.. Da quando ho nuovo gt.. Ho rulli da 6gr mollettine gialle e molla contr bianca, li usavo con GT 47 malossi ghisa bifascia, ora ho 47,6 All monofascia
 
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