ptzr ha scritto:
devi vedere come hanno ricavato la versione 70 kw, se è solo una modifica software puoi farlo benissimo ma dubito. Secondo me hanno diminuito anche il diametro dei corpi farfallati. Girare con la A2 con la moto full power come ti hanno già detto è troppo rischioso, se fai un incidente e viene fuori i guai saranno infiniti.
Piuttosto prendila depo, dopo un anno la dai dentro e la cambi con una normale. Oppure ti fai un anno con una moto usata che vale poco tipo mt-03 vecchia, drz 400. oppure kawasaki er5 o er6 ecc.
purtroppo non ho cosa fare... dovrei aspettare un altro anno. se no la prendo normale e rischio.
comunque fatemi capire una cosa, ripotenziadola, dato che il massimo del modello depo è70 kw, non ha nemmeno 95 cavalli al contrario della 675 che uscirà normale senza depo dato che quest ultima senza depo avrà piu di 70 kw.
in pratica la versione 675 2016 depotenziabile avrà un massimo di 70 kw una volta ripotenziata e quindi neanche 95 cv, mentre la versione 675 2016 normale non depotenziata avrà più di 70 kw e quindi 95 cv di serie