PaoloGrandi ha scritto:
Dovranno per forza aggiornarla.
Se non altro per l'acceleratore elettronico.
Anch'io mi auguro un cambio elettronico di serie che funzioni anche in scalata e un impianto frenante più performante. Se poi le linee fossero simili a quelle della H2...
Spero invece che le sospensioni rimangano tradizionali, ancora le più efficienti in pista. Si tratterebbe di migliorare il mono.
Personalmente, già revisionandolo, è migliorato tantissimo. Però è vergognoso (anche per come è sistemato) che non abbiano previsto un precarico idraulico.
Insomma, solo elettronica "giusta" ed affidabile. Perché non deve avere poi problemi.
La mia, 27.000 km strada/pista al momento, nulla da segnalare
Infatti,sarebbe auspicabile un mono più sostenuto,magari basterebbe una molla con carico maggiore e sarebbe buona cosa che montassero l'impianto frenante Brembo della H2
Riguardo alle sospensioni semi attive anche io ritengo che non siano indispensabili.
Il quick shifter ormai ce l'hanno tutte quelle di ultima generazione,a loro non costa praticamente nulla quindi immagino che sulla nuova versione ci sarà,anche in scalata.
Sempre riguardo al mono su nessuna sportiva di serie viene montato il precarico idraulico mentre su alcune versioni meno estreme,tra le Kawasaki c'è la Z1000SX,lo montano;comunque con un po'di soldi si può far montare da aziende come Alcotech e mi pare che anche la Mupo faccia questa modifica sui mono originali anche se non è esattamente economicissima...