motoguzzi1m ha scritto:
Io ho la V7 my 2012.
Viaggio da solo con manubrio basso e senza cupolino sulla tratta Bergamo Monaco con regolarità: sono più o meno 550km con due varianti possibili dopo Innsbruck (continuare con tutta autostrada o uscire e fare un passo).
La moto in sè non ha alcun problema (certo, devi metterci la benzina!
) e potrebbe continuare per un kilometraggio "infinito". A velocità da codice in autostrada sei più o meno a 4.500 giri.
Il livello di confort è buono (per me): non avverto la necessità di chiudere ulteriormente gli ammortizzatori posteriori nel precarico (ora sono a 20giri se non ricordo male).
Non so quanto cambi in due.... Ci ho scarrozzato qualche bella nei dintorni, ma niente viaggi lunghi.
Con 55/60kg di passeggere la guida cambia un po' (nei trasferimenti di carico sia trasversali che longitudinali), ma niente che possa provocare crisi a livello di ciclistica.
Credo che con un buon casco integrale ed un giubbino di pelle qualsiasi percorso misto + autostrada affrontato con il giusto spirito da mototuristi, che la V7 suggerisce, sia fattibilissimo.....
buon viaggio!
Si avevo già letto qualcosa che avevi gia scritto proprio tu!
Pensavo ad un allestimento tipo borse ovunque e ragazza (55kg + io 85kg). DIciamo al carico massimo un 500 km senza morire riesco a farli? Un viaggione a tappe da 400-500km?
Grazie!