furan55 ha scritto:
Concordo. A me piace, anche perchè, senza guardare il contamarce, capisco di essere in sesta...
Per rei348. Urcaaa ho toccato anch'io con il cavalletto!!!!con un misto di stupore e di....soddisfazione.
La cosa per me è da imputare alla 'mollezza' del mono che era caricato quasi al massimo (mia moglie è quasi un peso piuma).
Per ora ho solo 3000 km ma i Dunlop cominciano già a mostrare segni di usura. Rei mi sembra che tu abbia parecchi kilometri in più. Come ti sembrano?
Con il CBF 1000 avevo i Michelin Road4 e dopo 12000 km fatti senza risparmio potevo fare ancora strada...
Per rei348. Urcaaa ho toccato anch'io con il cavalletto!!!!con un misto di stupore e di....soddisfazione.
La cosa per me è da imputare alla 'mollezza' del mono che era caricato quasi al massimo (mia moglie è quasi un peso piuma).
Per ora ho solo 3000 km ma i Dunlop cominciano già a mostrare segni di usura. Rei mi sembra che tu abbia parecchi kilometri in più. Come ti sembrano?
Con il CBF 1000 avevo i Michelin Road4 e dopo 12000 km fatti senza risparmio potevo fare ancora strada...
Posso dire di essere a oltre 6500km adesso...
Appena finita una vacanza in moto da 18 giorni e 3750km in sette stati! Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Austria, Slovenia, Lichtenstein!
In generale la moto è andata super benissimo! Contentissimo dell'acquisto e anche la moglie! Con il CBR sarebbe stato impensabile fare una vacanza così.
Le Dunlop D222 di serie secondo me sono gomme scarse. Per carità, vanno bene per il tipo di moto, però penso si possa fare molto meglio anche rimanendo su Dunlop. Davanti ne ho ancora parecchio, dietro penso di arrivare intorno ai 10'000 considerando come si è consumata finora. In ogni caso el cambierò entrambe quando finirò la posteriore.
L'unico vero difetto che riscontro sulla tracer è la vibrazione di cui ho scritto in precedenza. Dai 70km/h in su è tanto fastidiosa... Su un giro di un giorno si sopporta, ma su una vacanza così è stato un problema... Un paio di volte ho avuto mal di testa abbastanza forte e in generale un leggero senso di stordimento a fine giornata. Fortuna che ho il cruise control e nei pezzi di autostrada o comunque dritti e scorrevoli potevo inserirlo e appoggiarmi coi gomiti sul manubrio, così facendo le vibrazioni sparivano e potevo riposarmi!
Dovrò sicuramente fare qualcosa. Appena ho tempo comincio a chiudere con lo scotch i passaggi di aria tra cupolino e fari e poi dalla forcella, sono convinto che sia dovuto all'incrocio dei flussi d'aria sopra al cupolino e dai lati/sotto. Quando avrò trovato la soluzione vi farò sapere, certo che un giretto nel tunnel del vento come si deve potevano farglielo fare durante la progettazione...