Ciao a tutti, ieri ho finalmente è arrivata la moto comprata usata da un concessionario (del 2009 quindi euro 3). Ieri girando un poco a moto calda quando tiravo la frizione rimaneva ferma sui 4 mila giri e poi scendeva lentamente, però per accenderla abbiamo dovut tappare le entrate del filtro (la moto è ripotenziata con snorkel rx). Oggi l'ho presa per la prima tirata, e inizialmente notavo abbastanza olio dalla marmitta e ho pensato che andasse bene perché avevo paura della carburazione, anche se l'aria secondaria è chiusa. Comunque mentre tiravo in sesta piena si spegne la moto e subito tiro la frizione e accosto, non vi dico la fatica per portarla per 2 km su un salita del 9%... Con un amico togliamo la candela ed era praticamente asciutta con la parte centrale biancastra. Il pistone girando il motorino di avviamento saliva e scendeva molto bene a quanto sembrava, provando ad accenderla a strappo, poiché si è scaricata la batteria, faceva due scoppi e poi si rispegneva, e comunque ha sputato molto olio dalla marmitta e sulla pancia. Abbiamo provato poche volte perché poi ha iniziato a piovere.
Vi prego aiutatemi, mi dispiace davvero perché è nuova e ho fatto molti sacrifici per ottenerla e si avvicinano le lunghe vacanze di Pasqua...n

Grazie
