ma perchè dalla casa fanno uscire le moto con dei porta-targa orrendi o che hanno accordi con le fabbriche di porta-targa aftermarket o la cosa non si spiega !
luca-motard
Impennata
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Inviato: 16 Mag 2014 21:01
luca-motard ha scritto:
decisamente meglio così!
ma perchè dalla casa fanno uscire le moto con dei porta-targa orrendi o che hanno accordi con le fabbriche di porta-targa aftermarket o la cosa non si spiega !
grazie =)=)
foto !!!
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husky16
Senza Benza
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Inviato: 16 Mag 2014 22:45
Il lavoro è perfetto. Però, a meno che da te non rompono le scatole, io la piegherei un po' di più.
fuelmat
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Mag 2014 21:26
fuelmat ha scritto:
Il lavoro è perfetto. Però, a meno che da te non rompono le scatole, io la piegherei un po' di più.
ci hai preso in pieno da me rompono e poi con la luce targa originale non posso tirarla su piu di cosi tanto non sta male penso che la terrò cosi
husky16
Senza Benza
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Inviato: 19 Mag 2014 6:26
ma si dai sempre meglio del mega plasticone originale puoi metterci delle frecce piccoline
Ghebbro
Senza Freni
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Inviato: 19 Mag 2014 12:56
Ghebbro ha scritto:
ma si dai sempre meglio del mega plasticone originale puoi metterci delle frecce piccoline
si ma adesso devo prendere gli stivali XD cosi poi posso mettere la tuta XD prendo i Sidi vertigo
husky16
Senza Benza
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14982203
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Inviato: 19 Mag 2014 15:00
Come mai non i Crossfire che sono appositi per cross e motard?
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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14982576
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Inviato: 19 Mag 2014 18:15
husky16 ha scritto:
si ma adesso devo prendere gli stivali XD cosi poi posso mettere la tuta XD prendo i Sidi vertigo
beh si trovano anche a pochi euro... comunque gli stivali sono molto importanti, quindi giusto pensare prima a quelli!
Ghebbro
Senza Freni
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14982625
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Inviato: 19 Mag 2014 18:46
Perché con gli stivali alti davano fastidio le saponette della tuta poi quelli hanno un buon prezzo e non sono male dopo carico foto del completo su di me anche se e da idiota XD
husky16
Senza Benza
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Inviato: 19 Mag 2014 23:04
husky16 ha scritto:
dopo carico foto del completo su di me anche se e da idiota XD
Tranquillo, ormai ti abbiamo visto in tutte le salse. Puoi solo migliorare!
fuelmat
Very Important Tinga
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14983810
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Inviato: 20 Mag 2014 12:58
non capisco dove mi abbiate visto eccola comunque la foto da pistaiolo XD
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husky16
Senza Benza
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Inviato: 20 Mag 2014 20:02
A questo punto posso anche chiudere il topic!
Seriamente, l'abbigliamento è ottimo. Sono sicuro che ti divertirai!
fuelmat
Very Important Tinga
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14984435
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Inviato: 20 Mag 2014 20:12
lol power ranger! Scherzo...molto bella quella tuta
ziowilly
Super Sport
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Inviato: 20 Mag 2014 21:49
Bello e il power ranger XD XD la tuta e una spidi divisibile con protezioni a avambracci gomiti schiena ginocchia e culo imbottito, stivali Sidi vertigo e guanti clover rs2
husky16
Senza Benza
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Inviato: 25 Mag 2014 20:58
Quasi finito il rodaggio, sta settimana se non piove la porto a fare il primo tagliando
husky16
Senza Benza
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15001030
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Inviato: 1 Giu 2014 22:29
mi chiedo la storia del ride by ride della versione 2014 e come farai con le mappe se ripotenzi perché tuneecu ancora non c'è e le mappe originali evo 1 e 2 sono magre comunque
Moggy_97
Senza Benza
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15001259
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Inviato: 2 Giu 2014 9:22
Non sono obbligato a mettere evo 1 o 2 per i primi due anni la moto rimane del tutto originale...
husky16
Senza Benza
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15001610
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Inviato: 2 Giu 2014 15:33
comprendo. ma di certo non mapparla eè molto peggio che evo1 e dato che le mappe o metti evo1/22(nel caso delle camme) o usi tuneecu (solo fino al 2013) o la mappi a banco. la migliore eè tuneecu che sulla tua non si può ancora usare, a banco costa un pacco e le evo te le mettono solo se compri l'ara in conce
Moggy_97
Senza Benza
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15001803
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Inviato: 2 Giu 2014 19:03
Moggy_97 ha scritto:
comprendo. ma di certo non mapparla eè molto peggio che evo1 e dato che le mappe o metti evo1/22(nel caso delle camme) o usi tuneecu (solo fino al 2013) o la mappi a banco. la migliore eè tuneecu che sulla tua non si può ancora usare, a banco costa un pacco e le evo te le mettono solo se compri l'ara in conce
si ma la moto esce di per se a 67 cv, senza mappatura evo 1 o 2, se ripotenzio e come se avessi la moto full power tutto li non serve una mappatura dedicata sulla moto originale altrimenti che senso ha ktm ti vende una moto scarburata in poche parole?
husky16
Senza Benza
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15002715
15002715
Inviato: 3 Giu 2014 11:51
se la metti in full power quindi cambi scarico togliendo il catalizzatore e cambi filtro (esempio uno il poliestere) devi assolutamente ricarburare o giri molto magro... già è magra per l'omologazione euro 3... chiedi a @crocum e a @icarus e @lollosvvalenti tutti hanno ripotenziato e rimappato. oppure se vieni su fb un mio amico lo ha fatto 2 gg fa
Moggy_97
Senza Benza
Ranking: 55
15002957
15002957
Inviato: 3 Giu 2014 14:10
Sbagli secondo me. Il ripo lo fanno tramite la centralina....non è necessario cambiare filtro e scarico. La carburazione quando te la danno ripo deve essere ottimale....poi di solito le persone ne approfittano per fare altre modifiche. Potrei sempre sbagliarmi
ziowilly
Super Sport
Ranking: 703
15003193
15003193
Inviato: 3 Giu 2014 16:08
rimappare con lo scarico originale non ha senso...anche perchè la moto ha la sonda lambda che ti smagrisce.....ha senso rimapparla cambiando scarico e filtro e togliendo la sonda...se no se la lasci anche se rimappi la sonda ti cambia la carburazione, almeno sul 610 è cosi ma penso che anche sul 690 e su tutte le altre moto funzioni così
hm86
Foglio Rosa
Ranking: 0
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15003484
Inviato: 3 Giu 2014 19:14
Ha ragione ziowilly perché comunque ricordate che la moto esce con 49 kW e non con 30 com e adesso, quindi io se lo faccio sicuramente non lo scrivo qui per ovvi motivi, ma poi non cambio ne marmitta ne nulla per ora per quanto riguarda il chiedere non mi mettete icarus di mezzo perché si ne sa di cose, ma ha sempre ragione solo lui quindi non ci parlo neanche..
husky16
Senza Benza
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15003669
Inviato: 3 Giu 2014 21:17
ovviamente ma mettersi a ripotenziare con un catalizzatore e sopratutto con quell'obbrobrio (senza offesa) di padellone non mi inspira. poi ovvio il ripotenziamento e1 della centralina ma in caso di sostituzione del silenziatore e possibilmente rimozione del kat ci vuole o la evo 1 o si gira abbastanza magri. poi una volta era tutto più facile con tuneecu ma per ora non eè aggiornato a girare con i 2014
Moggy_97
Senza Benza
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15004023
15004023
Inviato: 4 Giu 2014 6:55
Si la marmitta non e il massimo ma non e neanche male, alla fine catalizzatore o no sono sempre 70 cv XD adesso aspetto la a3 per poi cambiare marmitta e ovviamente mappatura
husky16
Senza Benza
Ranking: 51
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15004577
Inviato: 4 Giu 2014 14:10
vai grande qui prova a non dire nulla su quello che fai... vabbe che non eè Facebook dove si vede il nome personale ma meglio non rischiare
Moggy_97
Senza Benza
Ranking: 55
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15004979
Inviato: 4 Giu 2014 18:30
infatti non si sa mai XD allora ho contattato effetti e ora elaboriamo una grafica per il codone che riprende le grafiche originali, l'acquisto successivo saranno le scritte nere ktm per i canali dei cerchi XD
husky16
Senza Benza
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15005204
Inviato: 4 Giu 2014 20:53
bene bene attendo nuove foto e info
Moggy_97
Senza Benza
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15019070
Inviato: 14 Giu 2014 23:29
State confondendo tra ripotenziare e rimappare...
Ripotenziare serve per riportare una moto originale (solitamente depotenziata per motivi di patenti) a piena potenza.
Rimappare serve per adeguare la "carburazione" di una moto già full power SOLO quando si fanno modifiche al sistema di aspirazione-scarico. Altrimenti può essere addirittura controproducente.
ilbrazzo
Minimoto Champ
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Inviato: 22 Giu 2014 19:02
grafica in arrivo e il mio cervello sta macchinando qualche idea quindi aspettavi qualcosa di " diverso"
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