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gt intermedio più spinto
14832194
14832194 Inviato: 1 Feb 2014 15:30
Oggetto: gt intermedio più spinto
 

ciao vorrei sapere quale gt di fascia intermedia mettere sulla mia ela...
gt: stage 6 streetrace (Da cambiare)
marmitta:yasuni c 16
carburatore:21 dell'orto
filtro: airbox con red sponge
trasmissione: multivar,fly clutch,clutch bell
centralina: top rossa ad anticipo variabile
pacco lamellare: malossi vl 14
Che gt intermedio molto spinto montare? E qualche altra cosa che mi farebbe andare bene lo scooter? Non voglio montare i rapporti primari..
HO un aerox euro 2
 
14832241
14832241 Inviato: 1 Feb 2014 16:21
 

Se cambi marmitta e metti un correttore ci può stare un GForce..2plus, sport mk2..
 
14832713
14832713 Inviato: 2 Feb 2014 1:00
 

scusa ma la marmitta perché non va bene?
 
14834641
14834641 Inviato: 3 Feb 2014 16:04
 

Si, tapperebbe su un intermedio spinto..meglio un athena
 
14834903
14834903 Inviato: 3 Feb 2014 19:04
 

allora visto che volevo o la yasuni c16 non omologata e la for race only fra queste due quale potrei montare? vorrei metterci un intermedio che a prestazioni si avvicini a un gt di fascia semi trofeo sui 15-16cv
 
14834907
14834907 Inviato: 3 Feb 2014 19:09
 

E' difficile che lo trovi, cioè un athena sporting mi pare che ad elaborazione completa faccia 14cv..ma roba spinta...non è un cilindro così a caso, è serio un athena..la fro ci sta bene..
 
14834954
14834954 Inviato: 3 Feb 2014 19:54
 

l mk2 ( sport) e' l intermedio piu' spinto di scatola...mettici una r1200 o fro
 
14834957
14834957 Inviato: 3 Feb 2014 19:58
 

runnerista96 ha scritto:
l mk2 ( sport) e' l intermedio piu' spinto di scatola...mettici una r1200 o fro

si l'avevo citato...comunque non cambia molto tra i due
 
14835289
14835289 Inviato: 3 Feb 2014 23:25
 

Ivo77 ha scritto:
E' difficile che lo trovi, cioè un athena sporting mi pare che ad elaborazione completa faccia 14cv..ma roba spinta...non è un cilindro così a caso, è serio un athena..la fro ci sta bene..


Per prima cosa non vedo perché debba mettere per forza i correttori, su un'ela trofeo con il multivar non ho sentito miglioramenti senza mettere la trasmissione completa... anzi....

Comunque la c16 e athena sporting siamo lì, anzi la c16 dovrebbe essere un pelo meglio (una via di mezzo tra fro e athena sporting), non la vedo malissimo anche sull'mk2, specialmente se di scatola non vedo il fatto di farlo girare altissimo per niente.... magari usando rapporti originali icon_asd.gif
 
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