Leggi il Topic


differenze tra malossi base e mhr da gara [info]
14770543
14770543 Inviato: 9 Dic 2013 15:22
Oggetto: differenze tra malossi base e mhr da gara [info]
 

salve a tutti...
vorrei sapere le differenze da un 70 base malossi ad un 70 mhr da gara, lasciando stare che il primo è monofascia e il secondo bi-fascia, che il primo ha 5 travasi e il secondo 7...
insomma che differenze ci sono nei diagrammi, nelle luci di scarico ecc ecc. sarebbe possibile portare un base a preparare ed ottenere delle prestazioni simili a quelle di un mhr da gara?? mi sembra alquanto impossibile ma ho sentito gente che ci è riuscita icon_smile.gif
grazie a chi risponderà
 
14770556
14770556 Inviato: 9 Dic 2013 15:30
 

allora intanto il base ne ha due di fasce e l'mhr una, comunque è lo stesso discorso del dr/trophy e 2+ e il fratello maggiore Tpr, sono lo stesso cilindro, sono diversi solo i travasi e la testa..certo che portare un dr all'equivalente di un tpr ci vuole una mano buona..
basta far lavorare il gt da chi se ne intende e il base da 8cv che ha penso che arrivi a ai 12-13.. monofascia ovviamente, poi non so se si possono adattare le teste dei cugini ( sport, replica, e altri )
Tipo nel dr ci puoi mettere la ts del 2+/tpr aggiungendo mi pare 0.5 o 0.6cv ( non ricordo bene, non vorrei dir cagate) comunque con la ts e una rapporto di compressione maggiore, tipo 7-8 già lo senti
che poi mhr, come dici tu, "da gara" sia ulteriormente lavorato..
 
14770618
14770618 Inviato: 9 Dic 2013 16:13
Oggetto: Re: differenze tra malossi base e mhr da gara
 

DarkLoves ha scritto:
salve a tutti...
vorrei sapere le differenze da un 70 base malossi ad un 70 mhr da gara, lasciando stare che il primo è monofascia e il secondo bi-fascia, che il primo ha 5 travasi e il secondo 7...
insomma che differenze ci sono nei diagrammi, nelle luci di scarico ecc ecc. sarebbe possibile portare un base a preparare ed ottenere delle prestazioni simili a quelle di un mhr da gara?? mi sembra alquanto impossibile ma ho sentito gente che ci è riuscita icon_smile.gif
grazie a chi risponderà

in realtà è il contrario, il base è bifascia con 6 travasi mentre il secondo (dai travasi deduco sia un team 7t o big bore) mono fascia
innanzitutto cambia il materiale principale, per il primo c'è la ghisa per gli altri l'alluminio
poi è differente la luce di scarico, per il base ellittico per gli altri sdoppiate con traversino, nonché l'alessaggio, la corsa e la cilindrata maggiore
 
14770621
14770621 Inviato: 9 Dic 2013 16:15
 

Sposto in forum meccanica.
 
14770661
14770661 Inviato: 9 Dic 2013 16:37
 

grazie a tutti scusate per l'errore ma ero di fretta...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©