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come nascondere il cablaggio sottofianchetto destro (m 900ie)
14606536
14606536 Inviato: 31 Ago 2013 19:14
Oggetto: come nascondere il cablaggio sottofianchetto destro (m 900ie)
 

Ragazzi ho cercato ma non esiste nessun post a riguardo di una modifica molto usata sui nostri mostri...questo è grave!!!!! icon_wink.gif
Vorrei raccogliere le testimonianze e magari la tecnica usata con annesse foto dello spostamento del cablaggio dopo aver eliminato i fianchetti.
Io mi dovrei cimentare a farlo sul mio monster 900s ie...
Ma non riesco a nasconderlo nel telaio ma solo spostarlo più sopra di qualche centimetro!!!!
Forza ragazzi!!!!
 
14606547
14606547 Inviato: 31 Ago 2013 19:21
 

Ecco come è il mio cablaggio una volta eliminato ol fianchetto.....

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E questo è il risultato ora che l ho alzato per nasconderlo il più possibile....

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14609649
14609649 Inviato: 2 Set 2013 16:29
 

Ragazzi non vi accalcate!!!!!! icon_asd.gif
 
14610143
14610143 Inviato: 2 Set 2013 19:55
 

Io l'ho fatto..devi smontare qualche cablaggio e farlo passare sotto la sella..

Domani ti posto qualche foto...
 
14615874
14615874 Inviato: 5 Set 2013 7:17
 

Graxie dark ...aspetto di vedere come hai risolto tu...
Io ho scoperto che la spia della riserva non si spegne più. ...avrò fatto andare qualche filo a massa!!!
 
14628648
14628648 Inviato: 10 Set 2013 20:27
 

.ecco le foto..scusa il ritardo!!

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Ultima modifica di dark620 il 10 Set 2013 21:05, modificato 1 volta in totale
 
14628793
14628793 Inviato: 10 Set 2013 21:29
 

Grazie mille dark....900 icon_wink.gif
Sei stato gentilissimo!
Non avevo pensato di passarli sopra il link della sospensione.
Il problema è che così potrei avere problemi col codone (che al contrario delle sella classica è molto flessibile ed ha una conformazione inferiore diversa)
Vi terrò aggiornati icon_wink.gif
 
14628816
14628816 Inviato: 10 Set 2013 21:42
 

..ok..facci vedere l'evoluzione del mostro!!

0509_up.gif
 
14631429
14631429 Inviato: 12 Set 2013 8:38
 

Dark620, ma li hai dovuti scollegare per farli passare sopra così? icon_smile.gif
Non c'è il rischio che la sella col nostro peso li rovini schiacciandoli?
 
14645637
14645637 Inviato: 19 Set 2013 13:49
 

-Neo- ha scritto:
Dark620, ma li hai dovuti scollegare per farli passare sopra così? icon_smile.gif
Non c'è il rischio che la sella col nostro peso li rovini schiacciandoli?


...si, li ho scollegati tutti.Ma è impossibile sbagliare.Si possono ricollegare in un solo modo.Al limite fai qualche foto..

Ormai è due anni che li tengo cosi, compresa la bobina.

Mai un problema..la sella non arriva a premere sui cablaggi , tranquillo!
 
14646384
14646384 Inviato: 19 Set 2013 20:07
 

Li hai scollegati nel senso che hai rimosso tutto l impianto (freccie stop e fisibili)ripassato e rimessi al loro posto o addirittura hai sganciato anche i pin sotto la scatola dei fusibili e poi ricomposto?
 
14646497
14646497 Inviato: 19 Set 2013 20:57
 

..fecce e stop rimossi.Se non ricordo male avevo svitato anche la staffa dorata dove ci sono i fusibili e lo spinotto che va nella scatola nera accanto al relè.
 
14669367
14669367 Inviato: 2 Ott 2013 19:28
 

Grazie mille dark620!!!
Mi sei stato di grande aiuto!
Ora bisogna vederr se con il cone in carbonio non ho problemi...
Infatti flette tanto in confronto con le sella classica....
Ho provveduto ad irrigidirlo...poi vediamo come va.
Mi sono messo una ventina di minuti l altra sera ed ho passato il cablaggio destro sotto la sella....è rimasto solo il filo della modifica del cavalletto.
Poi con calma passo anche quello insieme alla bobbina di sinistra icon_wink.gif
Grazie ancora a tutti vi terrò aggiornati!!!!

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14670252
14670252 Inviato: 3 Ott 2013 10:26
 

Bravo, ottimo lavoro!!

Comunque, gran bel mostro!!! 0509_up.gif
 
14673433
14673433 Inviato: 4 Ott 2013 20:13
 

ragazzi ho delle novità sarà stato il caso ....ma da quando ho mosso il cablaggio La spia della riserva rimane sempre accesa!!!
per non parlare che ora va ad un solo cilindro!!!!
Troppe casualità. .... eusa_doh.gif
 
14676637
14676637 Inviato: 7 Ott 2013 9:14
 

Sicuro di aver rimesso tutto al proprio posto?

Controlla che i cablaggi non siano troppo vicino al motore e magari si siano surriscaldati!!
 
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