axsello1 ha scritto:
arieccoce
comunque piacere, sono sergio
in realtà lo scarico su un 125 4t fa davvero molto poco, io punterei al non catalizzato perchè essendo privo di catalizzatore è anche più leggero, ergo guadagni in prestazioni
adesso non so l'elettronica del cbf, non so se sia ad iniezione, o a carburatore.
nel caso fosse a carburatore devi solo ricarburare, nel caso dell' iniezione devi controllare se la centralina riesce a miscelare bene, se non senti vuoti va bene l'originale, se senti vuoti agli altri ne devi prendere una aftermarket

Ciao Sergio piacere mio
,
allora se guardiamo la sostanza non avrebbe assolutamente senso, ma sono uno che aveva già messo il caso al chido
e quindi è poco puù di un gioco
.
Ho dato un occhiata anche al sito:
Akrapovic.it
ma vedo che fa solo i terminali ed anche il rumore non è che mi intusiasmi
Ho inviato una mail di chiarimenti ad Arrow su discorso catalizzatore o non catalizzatore, la mia centralina non è riprogrammabile ed al momento non ho nessuna intenzione di cambiare anche quella.
Vi farò sapere cosa diranno in merito