Ciao ragazzi mi serve una mano! da quando ho rimontato il blocco (cambiato albero, gt, ecc) sul mio f12 si verifica un fatto veramente strano: quando tiro il freno posteriore si spegne o comunque perde potenza e non gira bene! il fatto strano è che ho anche tolto i contatti elettrici dalla leva del freno (per intenderci quelli dello stop) ma si spegne comunque! preciso che il freno posteriore è A TAMBURO. cosa potrebbe essere? per favore ragazzi datemi una mano che sto impazzendo!
Se può aiutare elenco la mia ela:
GT Pinasco g force monofascia
Albero top TPR spalle piene
Marmitta Polini Evo 2
carburatore 21 dell'orto (getto max 100 spillo W7 seconda tacca)
Filtro malossi E5
Multivar (rulli da 4g)
Frizione fly clutch (mollette rosse)
Campana polini evo 2
Correttori originali (molla di contrasto gialla)
Centralina Top rossa anticipo variabile
Il problema è che anche quando vado alcune volte perde potenza sembra manchino scoppi alla candela, ma lo fa soprattutto quando tiro il freno dietro. Aiutatemi please
