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Filtro [quello modificato in cosa si differenzia?]
861250
861250 Inviato: 17 Nov 2006 19:44
Oggetto: Filtro [quello modificato in cosa si differenzia?]
 

Ciao a tt!!
Un mio amico mi ha regalato per il compleanno un filtro per il motorino e volevo sapere le principali differenze tra quello originale e quello aftermarket!

Inoltre volevo kiedere se è difficile montarlo e se qualcuno mi può consigliare cm fare (se no tnt vado dal meccanico a farmelo montare)!!!

p.s Ho un peugeot jet force c-tech
 
862770
862770 Inviato: 18 Nov 2006 14:01
 

Inoltre volevo anke kiedere se un filtro malossi è compatibile con un peugeot jet force c-tech raffreddato a liquido




P.s. Qualcuno mi risponda perfavore!!!!!!!!!!!!
 
863999
863999 Inviato: 18 Nov 2006 21:44
 

IL filtro artermarket si differenzia per la portata d'aria che riesce a far entrare nel motore, attelo montare dal meccanico perchè si deve ricarburare, se sai farlo metttilo tu.
 
864006
864006 Inviato: 18 Nov 2006 21:48
 

quando lo monti devi ricarburare il carburo cambiando il getto
 
864154
864154 Inviato: 18 Nov 2006 23:42
 

scuss ma il c-tech nn è quello a iniezione? se si prima d montare il filtro vai dal meccanico e chiedigli se la centralina riesce a mandare abbastanza benzina da nn far affogare il motorino
 
902997
902997 Inviato: 29 Nov 2006 20:58
 

1-Il Jet Force C-Tech è a carburatore
2- Purtroppo non lo monto più xké ho chiamato il mecca e mi ha detto ke rovina il motore e ke lo ha fatto smontare a tutti quelli che lo avevano; ora penso ke melo farò cambiare dove l'ho comprato forse con degli specchietti: ne conoscete alcuni carini compatibili col Jet Force?!?!

p.s. il mio filtro era della malossi
 
903124
903124 Inviato: 29 Nov 2006 21:29
 

magari il meccanico intendeva il filtro a cono no?
cmq se monti una red sponge malossi (uguale all'originale ma solamente un po + porosa) non rovini proprio nulla...ovviamente lo fai ricarburare e fai aumentare il getto di un paio di punti...
 
904272
904272 Inviato: 30 Nov 2006 11:35
 

No il mio nn è il red sponge, è quello a cono.
Il mecca mi ha detto precisamente ke se lo mettevo dopo nn tanto avrei dovuto cambiare il pistone.
 
904596
904596 Inviato: 30 Nov 2006 13:19
 

si perche se il gt all' inizio nn e con quel filtro si spompa
 
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