sr ditech modificato 70 cc polini base [vuoti e scoppi]
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Inviato: 16 Ago 2006 23:32 Oggetto: sr ditech modificato 70 cc polini base [vuoti e scoppi]
io ho l'sr ditech del 2002 e l'ho montato con il gt polini base e m da problemi sui 70 km/h ho dei vuoti di aria praticamente scoppietta, appena do + accelleratore il problema scompare. cosa può essere? il mio è ad iniezione
angelusd2011
Senza Benza
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Inviato: 17 Ago 2006 0:26
tu in pratica tieni l'accelleratore a metà e quando arriva sui 70 da dei vuota ma se accelleri a manetta non lo fa +. giusto? vorrà dire ke sopra i 70 gli servirà + gas.....
Virtualdevil
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Inviato: 17 Ago 2006 12:23
OT sei contento di avere preso il polini sul tuo ditech?? come prestazioni cosa ti fa?
consumi??
stive882003
Derapata
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Inviato: 17 Ago 2006 12:27
sono sicuramente problemi d'alimentazione...oppure hai una candela non adatta al tuo motore
HWARANG
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Inviato: 17 Ago 2006 18:56
secondo me è la carburazione grassa, a me succede quando è molto freddo, appena acceso, scoppietta e d è come se non avesse benzina da bruciare, prende potenza e poi la riperde andando a tempo con lo scoppiettare, nonlo dovrebbe fare da caldo, secondo me devi rendere la caburazione un pò più magra
alexnos
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Inviato: 18 Ago 2006 0:29
X Virtualdevil si giusto
angelusd2011
Senza Benza
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Inviato: 18 Ago 2006 0:36
X stive882003 è buono il gt della polini base t dà + spinta e + giri del motore xò se vuoi sfruttare pure la velocità devi mettere dei rapporti lunghi. io li ho messi ed ora m arrivava dv ce scritto ditech il konta km si ferma a 80 km/h. per i consumi si beve un po di + ma nn si nota la differenza è di poko.
angelusd2011
Senza Benza
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Inviato: 18 Ago 2006 12:40
Io ho il blocco polini piaggio iniezione sul mio SR del 2003.
Scoppietta sempre poi magari quando prende i giri nn scoppietta più. QUando apro tutto il gas mi si "blocca" il motore e quindi devo mollare.
Posso aprire a tavoletta solo dalla scritta KM/h in poi. Se apro tutto prima scoppietta e devo mollare.
Ora appena apre il negozio glielo porto a fare la diagnostica dell'iniettore.
Il bello che me lo faceva anche da originale.
enzoxxx86
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Ago 2006 13:02
capita ogni tanto anke a me....anke avendo il carbu dovrebbe essere un difetto dei minarelli motori
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Ago 2006 13:16
scusa la mia ignoranza... io ho il tachimetro che arriva fino a 120, sul tuo che arriva alla scritta ditech, a quanti km orari corrispoindono circa??
stive882003
Derapata
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Inviato: 18 Ago 2006 13:54
X stive88 nn lo so esattamente ma dovrebbero essere sui 120 km/h almeno penso
angelusd2011
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Inviato: 18 Ago 2006 13:56
X enzoxxx86 a te a quanto arriva la lancetta? il mio lo fa a 70 km/h solo
angelusd2011
Senza Benza
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Inviato: 18 Ago 2006 13:59
mi elenchi tutti i pezzi che gli hai messo su??
dato che ci sto facendo un pensierino per il polini...
stive882003
Derapata
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Inviato: 18 Ago 2006 14:02
X virtual avrai qualke problema di elettricità
angelusd2011
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Inviato: 18 Ago 2006 14:04
ho provato tuuuuuuuuuttttttooooooooooo
Virtualdevil
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Inviato: 18 Ago 2006 14:17
angelus, mi elenchi i pezzi che hai montato perfavore??
quasi quasi mi compro ianche io il 70 polini.....
stive882003
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Inviato: 18 Ago 2006 14:26
X stive882003 allora gt polini base, variatore polini, rapporti primari malossi 15/40, marmitta gianelli sport pro (una cosa del genere), rulli da 7,2 gr. insieme al gt polini t danno il regolatore di pressione. Ma se a te per ora da 50 t va bene lascia stare.
angelusd2011
Senza Benza
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Inviato: 18 Ago 2006 14:58
angelusd2011 ha scritto:
X enzoxxx86 a te a quanto arriva la lancetta? il mio lo fa a 70 km/h solo
Il mio arriva tra la scritta Km/h e la scritta ditech piu sotto.
cmq efettivi fa i 95 controllati al gps e mi mancano ancora i rapporti.
enzoxxx86
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Ago 2006 18:17
ma è affidabile??e cosa cambia tra il mettere solo i primari o solo i secondari con questo gt??
stive882003
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Inviato: 18 Ago 2006 20:24
X steve88 cambiano gli ingranaggi. cmq sul fatto di essere affidabile: ci vuole manutenzione a me tempo di niente ho cambiato 2 pompe della benzina 100 euro ognuna
angelusd2011
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Inviato: 18 Ago 2006 21:37
ma da quanto tempo ce l'hai il gt??
stive882003
Derapata
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Inviato: 18 Ago 2006 22:01
a maggio ha fatto 1 anno
angelusd2011
Senza Benza
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Inviato: 19 Ago 2006 13:12
ma come ti si è rotta la pompa della benzina??
per i troppi giri??
stive882003
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Inviato: 19 Ago 2006 13:22
nn lo so il motivo. ma ho notato ke è da 6 mesi ke nn lo tiro al massimo e la pompa funziona ankora.
angelusd2011
Senza Benza
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Inviato: 20 Ago 2006 12:51
ma tu sei stato contento di averlo preso il gt polini op te ne sei pentito??
stive882003
Derapata
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Inviato: 20 Ago 2006 13:52
nn me ne sn pentito
angelusd2011
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Inviato: 21 Ago 2006 13:39
ma la pompa ti si rompe solo se tiri al massimo il motore??
a manetta con il nuovo gt hai tanti più giri di prima o come prima??
stive882003
Derapata
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Inviato: 21 Ago 2006 20:49
si sl se lo tiro al massimo
cmq ha + giri il motore e spinge molto di +
angelusd2011
Senza Benza
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Inviato: 22 Ago 2006 1:19
quello delle pompe della benza penso che sia un problema solo dei vecchi ditech con blocco piaggio e motore polini non dovrebbero esserci problemi..il malossi invece è meno affidabile perchè aumenta il numero di giri e fa lavorare l'iniettore in maniera poco naturale
alexscard
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Ago 2006 13:27
ma tutti quelli che hanno un 70 polini per ditech hanno problemi con la pompa della benzina??
angelus, ma tu se lo tiri al massimo ti si spacca subito la pompa??
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