Eccomi qua, alla terza mutazione in soli 4 anni...

Ho cominciato nel 2008, volevo una moto, non sapevo quale, non sapevo cosa volevo farci, sapevo solo che volevo la moto. Alla fine il cuore mi portò ad una Hornet, e per un pò l'ho amata...
Poi ho scoperto la pista nel 2009 e la Hornet mi andò subito stretta...
Siamo al 2010, vendo la Hornet, acquisto una CBR 600 RR, mi piace, in pista va da dio, ma di serie manca qualcosa... ci spendo un pò di soldi, ora è una moto da pista con la targa.
Ci vado comunque in giro a fare gite, ma ora è monoposto, rigida, ha solo un faretto di figura, gomme da pista, freni da pista, pedane alte e fa un casino notevole... insomma, non è proprio il massimo della comidità senza contare che vivo nel terrore di essere fermato dalle FDO... che giustamente, pure se per strada vado sempre accorto, avrebbero tutto il diritto di esprimere qualche perplessità sul mezzo...

Tutto questo preambolo per dire che mi sono deciso a farla diventare esclusivamente da pista, da qui la necessità di avere una moto per andare in strada, finalmente senza pensieri.
Tuttavia sono molto, molto, indeciso...
L'uso che ne farei? Di tutto... non escludo di portare in pista pure questa nuova, per cazzeggio.
Ci farei poi le classiche 'sparate' del fine settimana con gli amici e vorrei pure farci un turismo di coppia, magari anche qualche vacanza.
Ho bisogno quindi di una moto comoda in due, rilassante, avevo pensato quindi alla nuova Honda NC 700 X... ma 50 cavalli... sospensioni di burro... comodissima si, anche carina, ma quando vado con gli amici??? No no, troppo moscia mi sa...
Allora ho pensato al vecchio amore, una naked, però non è che siano poi cosi turistiche... la Hornet che avevo era un gioiello, ma la mia zavorrina non la trovava comoda (si, è viziata) e non ci voleva mai fare tanta strada.
Quindi, cosa faccio? Voglio troppe cose tutte insieme?

Che mi consigliate?
