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Inviato: 22 Ago 2012 2:50 Oggetto: Gt Derbi Senda su Rs??
Ciao a tutti, mi sorge un dubbio... ho un rs 50 comprata questo marzo 2012 e sto cercando un motore decente che costi sotto i 200 eurini... per la senda c'è una discreta gamma di motori cosa che, per la mia rs, è completamente il contrario...
La domanda è: i motori derbi senda montano sul mio? Per i gt destinati alla mia devo cercare derbi euro 3 anche se è euro 2, ma l'hanno nominato così sui siti...
FranciRs
Senza Freni
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Inviato: 22 Ago 2012 7:39
certo che montando !!! ormai i 50ini aprilia hanno tutti motore derbi...non centra nulla euro 1 , 2 o 3 il cilindro è sempre quello
FeddyHusky
Senza Targa
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Inviato: 22 Ago 2012 8:52
il motore è lo stesso quindi non ci dovrebbero essere problemi di montaggio..sono 2 pezzi identici..provare per credere
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 22 Ago 2012 9:55
Fermi tutti !!! Ma cosa state dicendo ? Non sapete che esistono due blocchi Derbi ? Tu devi cercare per il blocco Derbi €3 (che sarebbe il D50B0/D50B1)... Il cilindro del blocco Derbi €2 (l'EBS50) non monta assolutamente !!
diro95
MotoGp
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Inviato: 22 Ago 2012 10:24
diro95 ha scritto:
Fermi tutti !!! Ma cosa state dicendo ? Non sapete che esistono due blocchi Derbi ? Tu devi cercare per il blocco Derbi €3 (che sarebbe il D50B0/D50B1)... Il cilindro del blocco Derbi €2 (l'EBS50) non monta assolutamente !!
sisi cerca per D50b0
hymperion
Sbk
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Inviato: 22 Ago 2012 12:34
Io ho il D50B1, ma quindi posso anche comprare un gt del D50B0????
FranciRs
Senza Freni
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Inviato: 22 Ago 2012 14:25
FranciRs ha scritto:
Io ho il D50B1, ma quindi posso anche comprare un gt del D50B0????
si certo non cambia quasi niente, ha solo in più il contralbero
hymperion
Sbk
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Inviato: 22 Ago 2012 17:01
Quindi le differenze sono nel blocco e non nel cilindo... ottimo...
beh dio i motori derbi sono a mio avviso molto meglio del minarelli AM6....intendo come materiali ecc....ce da dire che comunque è un 80cc...l albero originale ti dura assai poco...io metterei una roba intermedia che non costi troppo ma che ti assicuri almeno che l albero ti dura...io sul mio am6 avevo messo il top viola che è circa un 75cc....se sei uno che corre, ti dura meno di 5000 km l albero originale fidati XD... ...meglio spendere un 100 euri in piu adesso che stare ad aprire e chiudere il blocco di continuo
Purtroppo non lo fanno più... ormai o prendo un g-force o prendo questo che non ho idea di quanto possa andare Link a pagina di Quartomotoricambi.it
FranciRs
Senza Freni
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