Ciao a tutti,
durante l'inverno ho fatto due modifiche, corona (+1), pignone e catena e scarico Arrow con DB killer, senza catalizzatore. Ho un filtro BMC lavabile.
Già all'inizio mi sembrava un po' più vuota sotto, in po' "incerta" ma mi pareva niente di rilevante...
oggi sono appena rientrato da un lungo viaggetto in autostrada e....disastro!

La moto sui 6-7K giri si "ingolfa"....ta.ta.ta...comincia a "sbatacchiare" come se non riuscisse a salire di giri...e in effetti non ci riesce...in autostrada in sesta si ferma a 130 e non va più di lì....dando gas in fondo comincia a sboffonchiare e non si muove...devo scalare...
anche lanciandola in 4-5 si ferma a miseri 180 km orari...prima stavo sui 250... un disastro...

Prima mi sono accorto che anche in prima non sale lineare...e in mezzo c'è incertezza, in alto va bene ma sembra sempre poco potente...
Che può essere?!? Carburazione sballata da scarico + filtro?

Qualcosa di più grave? Una candela andata???
Non sono riuscito a passare una Panda in salita... aiutoooooo!

P.S. FORZA ITALIA!
