Qnt possono costare le viti in ergal x la gpr?
meglio verdi?o cromate?
mattia92
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Inviato: 12 Nov 2006 21:34
mattia92 ha scritto:
Qnt possono costare le viti in ergal x la gpr?
meglio verdi?o cromate?
io le viti carrozzeria in ergal le vorrei rosse ma non le trovo da nessuna parte
smanettone92
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Inviato: 12 Nov 2006 21:36
ci dovrebbero essere.....spero verdi.....
mattia92
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Inviato: 12 Nov 2006 21:38
mattia92 ha scritto:
ci dovrebbero essere.....spero verdi.....
ci sono sicuro,solo che sono più difficili da trovare rispetto a qll di altri colori tipo azzurre
fullmoto
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844703
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Inviato: 12 Nov 2006 21:41
ma scusa 1 cosa....qst viti cos'hanno di speciale?sn piu resistenti?
mattia92
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Inviato: 12 Nov 2006 22:01
sn solo 1 cosa estetika...cmq io ho il link d 1 sito in cui vendono kit d viti x la moto oppure viti sfuse e bulloni in ergal...
Spargus
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Inviato: 12 Nov 2006 23:31
oltre alle viti in ergal verde (t avviso sono difficili da trovare) puoi mettere i contrappesi in ergal, le leve (freno frizione), il cambio e il freno dietro.... se nn ti basta metti anke il pezzo sotto agli ammortizzatori.........
pilozza
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Inviato: 12 Nov 2006 23:48
Link a pagina di Carpimoto.it
qua c sn i tipi d bulloni/viti...scegli il tuo tipo e poi c'e da scegliere il colore e c'e anke verde...
Spargus
Super Sport
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Inviato: 12 Nov 2006 23:50
mattia92 ha scritto:
ma scusa 1 cosa....qst viti cos'hanno di speciale?sn piu resistenti?
le usano nelle competizioni, mettendo tutta la bulloneria in ergal risparmi piu di un chilo....parlo sempre di moto con maggiore cilindrata eh..
sixtyfive
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Inviato: 13 Nov 2006 0:20
sixtyfive ha scritto:
mattia92 ha scritto:
ma scusa 1 cosa....qst viti cos'hanno di speciale?sn piu resistenti?
le usano nelle competizioni, mettendo tutta la bulloneria in ergal risparmi piu di un chilo....parlo sempre di moto con maggiore cilindrata eh..
le montano alleggerire la moto
ale88
Ospite
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Inviato: 13 Nov 2006 15:52
ma la cosa piu importante delle viti in ergal è che nn si arrugginiscono...ve le consiglio vivamente perché le mie veccchie viti erano marroni dalla ruggine.
cmq io ho pagato 10 viti 14 euro...una cosa del genere
Ultima modifica di Thundersight il 13 Nov 2006 15:56, modificato 1 volta in totale
Thundersight
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Inviato: 13 Nov 2006 15:54
Thundersight ha scritto:
ma la cosa piu importante delle viti in ergal è che nn si arrugginiscono...ve lo consiglio vivamente perché le mie veccchie viti erano marroni dalla ruggine.
cmq io ho pagato 10 viti 14 euro...una cosa del genere
bhè pensavo di piu.
FiLoS_aprilia
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Inviato: 13 Nov 2006 17:11
è bello mettere anke ttt il resto in ergal costa tanto ma risparmi peso , la moto è più bella e nn si arrugginiscomno mai.....
poi luccicano e la sera quandi si illuminano vegi il riflesso
pilozza
Ospite
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Inviato: 13 Nov 2006 17:19
giusto dato che la mia moto tona sul blu...potrei cambiare le mie viti in ergal e prenderle blu.poi che mettere?
Thundersight
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Inviato: 13 Nov 2006 17:20
Thundersight ha scritto:
giusto dato che la mia moto tona sul blu...potrei cambiare le mie viti in ergal e prenderle blu.poi che mettere?
le leve dei freni e della frizione e le pedaline, i bilancieri...io cambio tt e metto tt in ergal blu sulla mia...
Spargus
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Inviato: 13 Nov 2006 17:21
ma quanto mi verrebbe a costare?
Thundersight
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846807
Inviato: 13 Nov 2006 17:23
Thundersight ha scritto:
ma quanto mi verrebbe a costare?
io pago 117€ x:
leva frizione
leva freno ant
pedalina freno post
pedalina cambio
pedaline pilota
bilancieri
tt in ergal blu...
poi sui 70€ + o - x il set d viti e bulloni in ergal blu... esattamente tra 1 mese prendo tt nn vedo l'ora
Spargus
Super Sport
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Inviato: 13 Nov 2006 17:30
ma sai che mi piace anche cosi come é adesso?
Thundersight
Senza Freni
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Inviato: 13 Nov 2006 17:32
Thundersight ha scritto:
ma sai che mi piace anche cosi come é adesso?
x la mia motina qst e altro
Spargus
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Inviato: 13 Nov 2006 17:38
veramente credo che dopo la frizione la moto nn la tocco piu perché devo iniziare a pensare alle elaborazioni del mio futuro 125
Thundersight
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Inviato: 13 Nov 2006 17:42
Thundersight ha scritto:
veramente credo che dopo la frizione la moto nn la tocco piu perché devo iniziare a pensare alle elaborazioni del mio futuro 125
non che ci fai tanto su un 125 cioè spendi quasi il quadruplo che su un 50
FiLoS_aprilia
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Inviato: 13 Nov 2006 17:47
sul 125 fai il ripotenziamento ke paghi 1 rene e 2 okki...e 6 apposto...
Spargus
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Inviato: 13 Nov 2006 17:48
Spargus ha scritto:
sul 125 fai il ripotenziamento ke paghi 1 rene e 2 okki...e 6 apposto...
infatti..
FiLoS_aprilia
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Inviato: 13 Nov 2006 20:09
costano 1 po tanto qst viti....cmq se le trovo cambio solo qll delle carene......e se mi faccio cromare le leve del freno, frizione, pedalina.....stanno bene?
mattia92
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Inviato: 13 Nov 2006 20:10
mattia92 ha scritto:
costano 1 po tanto qst viti....cmq se le trovo cambio solo qll delle carene......e se mi faccio cromare le leve del freno, frizione, pedalina.....stanno bene?
bhè se le metti in tinta zi!
FiLoS_aprilia
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Inviato: 13 Nov 2006 20:12
allora cn il nero stanno bene? meglio fare anche le viti della carena cromate?sto spendendo tanto x l'estetica.....
mattia92
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Inviato: 13 Nov 2006 20:25
io probabilmente faccio cromare la marmitta...un mio amico l'ha fatto ed é venuta una cosa stupenda.
Thundersight
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Inviato: 13 Nov 2006 21:23
mattia92 ha scritto:
costano 1 po tanto qst viti....cmq se le trovo cambio solo qll delle carene......e se mi faccio cromare le leve del freno, frizione, pedalina.....stanno bene?
qll basta ke le lucidi a spekkio e viene tipo cromato...xo poi devi "curarle" se no poi sbiadisce...
Spargus
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Inviato: 13 Nov 2006 21:41
allora x voi.....dovrebbe venire bene con le cose cromate? QNT PUO COSTARE farle cromare?
mattia92
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Inviato: 13 Nov 2006 21:51
mattia92 ha scritto:
allora x voi.....dovrebbe venire bene con le cose cromate? QNT PUO COSTARE farle cromare?
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