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D'ora in poi solo cose NUOVE.
13243489
13243489 Inviato: 15 Apr 2012 14:53
Oggetto: D'ora in poi solo cose NUOVE.
 



Sono quello dell'husky pacco preso da un privato e con 2000 euro di danni. sono un pollo eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
ho provato due moto : ninja 900 del 2001. e la mia husky 570 TE del 2003.
Ho deciso che non voglio ne strafare a 280 all'ora.
che dovermi rompere una caviglia ogni mattina alle 6.30 per andare a lavoro o impiantarmi in una strada sterrata fuori dal mondo.
UN MOTARD? icon_biggrin.gif ho dato un'occhio e sono disposto a prenderlo nuovo, purchè:
-mi diano la garanzia di 2 anni.
-sia una moto con poca manod'opera(intendo un taglianduccio all'anno) e un po di fai da te.
-io sono di mantova, quindi non chiedo di andare al mare e farmi 200 km! ma almeno sul lago di garda che è a 80 km, senza dovergli cambiare il pistone perchè s'è fatta mezz'oretta a cannella!


Ero orientato
-sull'aprilia sxv 5.5 ma ho visto che è depo. icon_sad.gif e ripotenziarla significa l'annullamento della garanzia se non sbaglio.

-Husqvarna 630 mi sembra anche gia un po piu stradale e meno pistaiola, ma piace un po meno icon_smile.gif

qualche consiglio??
 
13243497
13243497 Inviato: 15 Apr 2012 14:56
 

Nessuna delle due.
Per quello che chiedi la scelta migliore (a mio avviso) è una 690 smc.

La SXV è una moto pronto pista, forse anche meno affidabile dei 450 da competizione.
 
13243548
13243548 Inviato: 15 Apr 2012 15:09
 

anche il 630 sarebbe di quella categoria 0509_up.gif
 
13243601
13243601 Inviato: 15 Apr 2012 15:27
 

guarda io ho un sxv 550 e se non conosci filo per segno tutte le modifiche (poca roba) da fare per evitare di far venire a galla i problemi che i cari ingegneri aprilia hanno combinato non te la consiglio per niente, e vedo che tu non hai molta voglia di metterci le mani sopra, oltretutto perdi la garanzia automaticamente quindi chiuderei il capitolo...
poi se l'husqvarna non ti piace ci sono i vari ktm 625/640/660/690, che mi sembrano adatti all'uso che ne andresti a fare... sennò un po meno potenti ma più economici ci sono il beta m4, suzuki drz 400 (anche in versione valenti), poi ci sono i 250 4t come il yamaha wr250 x, oppure ancora l'honda xr 650, l'mt 03...
anche se a dirla tutta ti ci vedo su una naked icon_asd.gif
 
13243910
13243910 Inviato: 15 Apr 2012 17:22
 

pit993 ha scritto:
guarda io ho un sxv 550 e se non conosci filo per segno tutte le modifiche (poca roba) da fare per evitare di far venire a galla i problemi che i cari ingegneri aprilia hanno combinato non te la consiglio per niente, e vedo che tu non hai molta voglia di metterci le mani sopra, oltretutto perdi la garanzia automaticamente quindi chiuderei il capitolo...
poi se l'husqvarna non ti piace ci sono i vari ktm 625/640/660/690, che mi sembrano adatti all'uso che ne andresti a fare... sennò un po meno potenti ma più economici ci sono il beta m4, suzuki drz 400 (anche in versione valenti), poi ci sono i 250 4t come il yamaha wr250 x, oppure ancora l'honda xr 650, l'mt 03...
anche se a dirla tutta ti ci vedo su una naked icon_asd.gif

il dr-z 400 non lo fanno piu, e lui ne vorrebbe una nuova
 
13244038
13244038 Inviato: 15 Apr 2012 18:04
 

Growl ha scritto:

il dr-z 400 non lo fanno piu, e lui ne vorrebbe una nuova


magari riesce a trovare un fondo di magazzino... comunque di modelli ce ne sono a bizzeffe 0509_up.gif
 
13244093
13244093 Inviato: 15 Apr 2012 18:16
 

Nuova?

Se hai i soldi, KTM 690 SMC-R 0509_up.gif
Magari qualcuno dirà che sono fissato, ma oh è una tra le street migliori (se non LA migliore) icon_asd.gif

Tagliandi ogni 10 000 km dopo i 1000 di rodaggio, fai tu se non è comodità questa icon_mrgreen.gif
 
13245083
13245083 Inviato: 15 Apr 2012 22:04
 

Growl ha scritto:
anche il 630 sarebbe di quella categoria 0509_up.gif


Mah insomma, a parte qualche modifica, il motore di derivazione è sempre un motore da competizione.
Il 690 è un motore stradale già come idea.
 
13245115
13245115 Inviato: 15 Apr 2012 22:18
 

ma non è vero che il 630husky è di derivazione racing !!!è assolutamente stradale e un po'-tanto più tranquillo del 690 smc ...sxv sconsigliatissima,saresti sempre in officina con la moto smontata...
 
13245389
13245389 Inviato: 15 Apr 2012 23:32
 

6thgear ha scritto:


Mah insomma, a parte qualche modifica, il motore di derivazione è sempre un motore da competizione.
Il 690 è un motore stradale già come idea.


Come per il modello prima il blocco è si racing... ma non va una ceppa! icon_asd.gif
 
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