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elaborazione booster next
13130768
13130768 Inviato: 17 Mar 2012 13:39
Oggetto: elaborazione booster next
 

ciao a tutti:)
io ho un booster next generation (minarelli verticale ad aria)
ho montato:
stage 6 sport (alluminio monofascia)
albero carenzi
multivar
fly
21 dell'orto
top line lavorata

carburato alla perfezione e tarato alla perfezione.. (110 km\h segnati).

ho questo gt da un pò e volevo sostituirlo...
pero sono molto indeciso su che cilindro montare...
cercavo qualcosa di affidabile, ma che spinga come lo stage più o meno.
ho escluso il top racing perche va' troppo poco.. mi dareste qualche consigli su che cilindro montare???icon_smile.gificon_smile.gif
e magari che pezzi potrei montare:) grazie mille
 
13130772
13130772 Inviato: 17 Mar 2012 13:42
 

ad aria di affidabile e spinto trovi praticamente nulla
 
13130780
13130780 Inviato: 17 Mar 2012 13:43
 

-.- quindi dovrei rimettere lo stage? icon_sad.gif
 
13130782
13130782 Inviato: 17 Mar 2012 13:44
 

affidabile e buono un dr evolution o il trophy che sono praticamente identici
 
13130786
13130786 Inviato: 17 Mar 2012 13:45
 

ma sono base... io monto già un'intermedio:( quei cilindri sono solo affidabili
 
13130792
13130792 Inviato: 17 Mar 2012 13:46
 

G-Force Pinasco ma direi di stare su un Base come T-Force,Top Trophy dato che hai una marmitta da 50,anche se lavorata credo almeno un pochino tappi..

Non credo che il Top Racing vada così piano come dici,è il top per un minarelli icon_biggrin.gif
 
13130795
13130795 Inviato: 17 Mar 2012 13:47
 

maxpitbike ha scritto:
affidabile e buono un dr evolution o il trophy che sono praticamente identici

si ma lui monta di già un intermedio e vorrebbe qualcosa di simile non un base
comunque prova con il tpr
 
13130806
13130806 Inviato: 17 Mar 2012 13:50
 

il top racing sviluppa 11 cavalli mi pare lo stage 12.5... comunque il tpr è esagerato... girando come giro io, sempre a manetta non mi dura niente... comunque si la marmma tappa un pò...
 
13130809
13130809 Inviato: 17 Mar 2012 13:51
 

G-force top racing o di nuovo lo stage x stare su intemedio buoni
Oppure top tpr ma devi rivedere un po' l'ela
 
13130813
13130813 Inviato: 17 Mar 2012 13:52
 

la cosa e una sola:o vai più piano e non sempre a manetta oppure rimetti il 50 che è il gt che dura di più di tutti gli altri icon_biggrin.gif
 
13130829
13130829 Inviato: 17 Mar 2012 13:56
 

ma se io metto il top racing che è in ghisa mi durerà x 15000 km più o meno??
 
13130832
13130832 Inviato: 17 Mar 2012 13:57
 

hahhahah:) la cosa di andare più piano non mi inspira...icon_smile.gif comunque mi sto convincendo x il top racing
 
13130834
13130834 Inviato: 17 Mar 2012 13:57
 

athena recing ma quella sottospecie di albero puoi anche buttarlo via.. se sie sempre al massimo vuol dire che o non hai capito niente.. o non va prorpio niente perche un qualsiasi motore i alluminio e/p in ghisa bi fascia se si fa uina cosa fatta ebne i 100 te li fa in pochissimo tempo.. e non penso ceh tu tu stia costante a 100.. è inutile mettersi a parlare per sentito dire.. .. er dalle domande che fai capisco che non vale la pena perdere tempo.
 
13130845
13130845 Inviato: 17 Mar 2012 14:00
 

FHT... eh si tu si che sei bravo... un grande genio... allora chi sa le cose sele tenga (voi) e i poveri rincoglioniti come me stanno con i loro dubbi... penso che il forum sia fatto per risolvere i dubbi... vabbe ciao e grazie a tutti
 
13130925
13130925 Inviato: 17 Mar 2012 14:20
 

anchio ti consiglio il top racing, se nn sbaglio sarebbe il 2 plus per il blocco minarelli verticale..
 
13130945
13130945 Inviato: 17 Mar 2012 14:24
 

RedRoXx94 ha scritto:
anchio ti consiglio il top racing, se nn sbaglio sarebbe il 2 plus per il blocco minarelli verticale..


Esatto,è proprio così
 
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