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Top trophy e giannelli reverse
13030735
13030735 Inviato: 21 Feb 2012 14:08
Oggetto: Top trophy e giannelli reverse
 



Ciao a tutti.
Ho un f12r lc con:
-Giannelli Reverse
-17,5
-Multivar
-Fly
-Albero top inserti blu (montato dal precedente possessore dello scooter) 0509_up.gif 0509_up.gif

Ultimamente stavo pensando seriamente di montare un trophy, premetto che a me interessa molto la ripresa, della velocità massima una volta che mi SEGNA almeno 95 non m'interessa niente, ma soprattutto non fare troppo casino.
In teoria dovrei montarlo senza che i miei lo sappiano.. eusa_whistle.gif
Adesso ho la reverse con la lana completamente andata, è quasi come se non ci fosse e i miei non si sono accorti che l'ho montata.
Col base fa meno casino la reverse (con la lana nuova) o la shot v2?
Con la reverse, essendo più chiusa, avrei più ripresa che con la shot v2?
Altrimenti mi consigliereste una marmitta che può andare per il base ma con le paratie interne? Immagino che non esistano essendo per 70, ma provo comunque a chiedere icon_asd.gif
Vi ringrazio della disponibilità e premetto che ho già cercato sul cerca, ma per probabile incapacità mia eusa_doh.gif , non ho trovato niente icon_sad.gif
 
13030755
13030755 Inviato: 21 Feb 2012 14:10
 

ci puoi mettere una pro replica, e' omologata, ma senza paratie interne,
 
13030787
13030787 Inviato: 21 Feb 2012 14:15
 

i 95 dovresti gia farli come niente con quello che hai.. la replica non è altro che una delle tante cose copiate dalla stage.. però su motori base/intermedio** non va male.. con una top/for race decisamente senti la differenzaa..
 
13030849
13030849 Inviato: 21 Feb 2012 14:27
 

FHT ha scritto:
i 95 dovresti gia farli come niente con quello che hai.. la replica non è altro che una delle tante cose copiate dalla stage.. però su motori base/intermedio** non va male.. con una top/for race decisamente senti la differenzaa..


95 mi sembrano un pò troppi veramente icon_asd.gif comunque se lasci la reverse e metti il trophy avrai sicuramente una buona ripresa ma agli alti tapperebbe perchè è una marmitta per 50. Per il rumore non penso cambierà tanto lasciando la reverse e mettendo il trophy. 0510_saluto.gif
 
13030862
13030862 Inviato: 21 Feb 2012 14:31
 

bhe..guarda che i 95 gli ho fatti anche ieri.. solo che il motore che ho ora per dare il cambio a l' evo 3 è un c***o di rms scrauso CON ANCORA LA MEZZALUNA... i carter fatti per il team quindi anche il termini di volume/fluidodimamica è un po diverso..
ma molti che conoscevo all'inizio prima di prepararsi i blocchi facevano i 90/100 come niente con solo un multivar una marmitta e massimo un 19..
basta essere capaci.. forse sta ne fatto che il nostro è il vero blocco minarelli orrizontale.. non quella copia cinese..
 
13030893
13030893 Inviato: 21 Feb 2012 14:36
 

FHT ha scritto:
bhe..guarda che i 95 gli ho fatti anche ieri.. solo che il motore che ho ora per dare il cambio a l' evo 3 è un c***o di rms scrauso CON ANCORA LA MEZZALUNA... i carter fatti per il team quindi anche il termini di volume/fluidodimamica è un po diverso..
ma molti che conoscevo all'inizio prima di prepararsi i blocchi facevano i 90/100 come niente con solo un multivar una marmitta e massimo un 19..
basta essere capaci.. forse sta ne fatto che il nostro è il vero blocco minarelli orrizontale.. non quella copia cinese..


eusa_think.gif io con il mio phantom f12 (modello vecchio, minarelli orizzontale) a liquido tutto originale e con zx facevo massimo gli 80 (almeno così mi segnava) ma un variatore penso possa aumentare l'accelerazione e forse soltanto un pò di velocità di punta ma non al punto di aumentare così l'allungo eusa_think.gif penso io eusa_think.gif
 
13031016
13031016 Inviato: 21 Feb 2012 15:01
 

Io ho tenuto per un pò la reverse nei DR con il 17.5 e andava più che bene , anche se arrivato a 90-95 si sente che la marmitta tappa , tantè che cambia rumore , però fino ai 105 tira..
 
13031879
13031879 Inviato: 21 Feb 2012 18:25
 

ma con la zx è ovvio che non va..
ma se si fanno i lavori fatti come dio comanda si guadagna sempre qualcosa basta avere un po di occhio/orecchio..
 
13032274
13032274 Inviato: 21 Feb 2012 19:58
 

Io ti consiglierei di mettere un nardò( che la trovi usata sui 100 euro) oppure una shot che è identica ! comunque con trophy e mettendo una marmita farai circa i 100-105 0509_mitra.gif
 
13032426
13032426 Inviato: 21 Feb 2012 20:36
 

In sostanza dite che anche se tappa un po' agli alti la reverse fa poco più casino sul trophy rispetto al 50?
Come paragone, fa più casino il 50 con la lana andata o comunque il base con la lana nuova?
Vi ricordo che i miei non dovrebbero saperlo, quindi non potrei mettere una marmitta eccessivamente rumorosa, anche se come detto prima non si sono accorti nemmeno del cambio marmita anche se adesso essa fa abbastanza casino.. icon_eek.gif
 
13032436
13032436 Inviato: 21 Feb 2012 20:39
 

Non ci sarà granchè differenza..
 
13032437
13032437 Inviato: 21 Feb 2012 20:39
 

digli che ti fai un blocco con il team o con l'evo e sei apposto..
basta che quando sei vicino non apri senno ti sente tutto il vicinato non solo i tuoi.. ahahah
 
13032444
13032444 Inviato: 21 Feb 2012 20:40
 

FHT ha scritto:
digli che ti fai un blocco con il team o con l'evo e sei apposto..
basta che quando sei vicino non apri senno ti sente tutto il vicinato non solo i tuoi.. ahahah

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13032696
13032696 Inviato: 21 Feb 2012 21:27
 

FHT ha scritto:
ma con la zx è ovvio che non va..
ma se si fanno i lavori fatti come dio comanda si guadagna sempre qualcosa basta avere un po di occhio/orecchio..


Si la zx ma su originale no su base..
 
13033011
13033011 Inviato: 21 Feb 2012 22:27
 

ti consiglierei un cilindro in edizione limitata top performance con testata scomponibile e neanche tanto caro, *****rimosso da mac71***** , l'ha provato il mio meccanico per conto di un cliente e mi ha detto chè è una vera potenza
 
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