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trophy con sito plus si rovina???? [e consigli elaborazione]
11212423
11212423 Inviato: 12 Gen 2011 18:22
Oggetto: trophy con sito plus si rovina???? [e consigli elaborazione]
 

ciao volevo sapere se con un trophy va bene la sito plus? nn si rovina niente?


vi elenco la mia ela
top trophy
17.5
frizione fly
sito plus

vorrei dei consigli sull elaborazione...
 
11212436
11212436 Inviato: 12 Gen 2011 18:25
 

Per rovinarsi non si rovina niente se carburi e tari bene...come consiglio appunto direi di mettere una marmitta adatta almeno la stage 6 pro replica o una shot/nardo....per il 17.5 và bene altrimenti puoi optare a un 19 se vuoi, però nella tua ela direi che un variatore aftermarket è indispensabile icon_smile.gif
 
11212437
11212437 Inviato: 12 Gen 2011 18:25
 

la sito tappa, e quindi scalda, quindi sopratutto sei hai un AC potrebbe scaldare di più!
per il resto ti consiglio:
un 19
un variatore
un pacco lamellare
magari una shot
 
11212442
11212442 Inviato: 12 Gen 2011 18:26
 

aah mi sono dimenticato con la trasformazione a liquido
 
11212449
11212449 Inviato: 12 Gen 2011 18:27
 

se è a liquido è proprio impossibile che hai problemi, a meno che non ci carichi 4 persone sul motorino icon_xd_2.gif
 
11212467
11212467 Inviato: 12 Gen 2011 18:29
 

il 19 nn lo metto perche ciuccia (anche il 17.5 ma il 19 di piu..) il pacco lamellare vorrei mettere solo le lamelle dalle malossi da 0.30 e il variatore arrivera quanto costa 1 multivar?
comunque la marmitta non la metto perche nn voglio rischiare con la pula
 
11212472
11212472 Inviato: 12 Gen 2011 18:29
 

si la sito proprio no metti una bella stage 6 e poi sei anche obbligato a metter un bel multivar e un pacco lamellare
 
11212474
11212474 Inviato: 12 Gen 2011 18:29
 

variatore!!!!!!!!!!
un variatore top TPR o stage6 sport pro o Pinasco overdrive.
come marmitta la sito plus non rovina niente ma è così chiusa che ti farà fare presino un rodaggio pietoso non consentendoti di tirare il cilindro fino alla fine dei giri che può raggiungere.. di conseguenza quel cilindro sarà sempre stato rodato male!
e ad ogni modo non è che sia poi sta gran marmitta SVUOTALA! icon_asd.gif icon_asd.gif
apparte gli scherzi ti conviene seriamente un'altra marmitta.
quella ti farà solo perdere prestazioni icon_rolleyes.gif ! certo che non ti scoppia eh icon_smile.gif
 
11212477
11212477 Inviato: 12 Gen 2011 18:30
 

guarda che la shot è omologata! comunque un multivar sui 50€, per le lamelle vanno bene!
 
11212489
11212489 Inviato: 12 Gen 2011 18:31
 

è omologata ma fa bordello è quello il brutto
 
11212495
11212495 Inviato: 12 Gen 2011 18:32
 

darkdragon94 ha scritto:
guarda che la shot è omologata! comunque un multivar sui 50€, per le lamelle vanno bene!

LA PRO REPLICA ANCHE GIUSTO?
 
11212497
11212497 Inviato: 12 Gen 2011 18:32
 

darkdragon94 ha scritto:
guarda che la shot è omologata! comunque un multivar sui 50€, per le lamelle vanno bene!

ma molto meglio un TPR del multivar! senza contare che costa anche meno!
La shot invece è un'ottima alternativa!
 
11212498
11212498 Inviato: 12 Gen 2011 18:32
 

ma anche la sito non è esattamente il top della silenziosità, sopratutto col 70!
 
11212503
11212503 Inviato: 12 Gen 2011 18:33
 

il variatore devo prenderlo ma per lamarmtta nn penso di prenderla perche fa troppo bordello
 
11212508
11212508 Inviato: 12 Gen 2011 18:34
 

vabbè, allora prendi il variatore, ma quello è proprio obbligatorio!
 
11212528
11212528 Inviato: 12 Gen 2011 18:36
 

Ma và anche se è AC o LC e lasci la sitoplus mica si surriscalda tanto da rovinarlo...allora il 50cc con la catalitica stratappata si scalda?? L'unica cosa che tappa abbastanza...
 
11212539
11212539 Inviato: 12 Gen 2011 18:37
 

va bene il variatore originale lavorato?
 
11212541
11212541 Inviato: 12 Gen 2011 18:37
 

infatti ho detto che per fare danni doveva caricare 4 persone! (ironia, ovviamente)
 
11212547
11212547 Inviato: 12 Gen 2011 18:38
 

prendine uno aftermarket, tanto non costa mica tanto!
 
11212557
11212557 Inviato: 12 Gen 2011 18:40
 

e ma siccome faccio scuola meccanica mi hanno insegnato a lavorarlo xk devo comprarlo?? e poi che differenza c'e tra 1 multivar malossi e un multivar originale?
 
11212562
11212562 Inviato: 12 Gen 2011 18:40
 

vabbè, se sai lavorarlo lavoralo, però lo stesso io ne prenderei uno nuovo!
 
11212576
11212576 Inviato: 12 Gen 2011 18:42
 

ma sono sempre stato curioso di sapere xk il multivar malossi e meglio del originale cos ha di diverso cioe nn e che perche c'e scritto malossi va piu veloce?? ke cos ha x farlo andare meglio??
 
11212587
11212587 Inviato: 12 Gen 2011 18:43
 

più leggero certamente! per il resto non so se sia meccanicamente migliore!
 
11212606
11212606 Inviato: 12 Gen 2011 18:47
 

non so cosa abbia, ma se la differenza si sente un motivo ci sarà

NO NO NO! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif la SHOT nn vale niente! fa solo casino! piuttorto prendi una giannelli normale e togli il controcono!
 
11212620
11212620 Inviato: 12 Gen 2011 18:49
 

anthonyf10 ha scritto:
e ma siccome faccio scuola meccanica mi hanno insegnato a lavorarlo xk devo comprarlo?? e poi che differenza c'e tra 1 multivar malossi e un multivar originale?

non e' un pacco lamellare che si puo lavorare il multivar e' multivar e basta !!! secondo me per 50 € fallo nuovo
 
11212625
11212625 Inviato: 12 Gen 2011 18:49
 

ma dai, chissà perchè sei il primo e unico che sento dire una cosa del genere! mai sentito di qualcuno che si lamenta della shot!
e poi che cavolo è una "giannelli normale"? esitono anche anormali?
 
11212675
11212675 Inviato: 12 Gen 2011 18:56
 

la schot ha il terminale troppo corto come estetica preferisco la reverse certo ma in prestacioni tutto un altro mondo
 
11212682
11212682 Inviato: 12 Gen 2011 18:57
 

anthonyf10 ha scritto:
ma sono sempre stato curioso di sapere xk il multivar malossi e meglio del originale cos ha di diverso cioe nn e che perche c'e scritto malossi va piu veloce?? ke cos ha x farlo andare meglio??

Il piattello posteriore ha un'inclinazione leggermente diversa, i materiali sono migliori ed è pure più leggero dell'originale! Non ti conviene lavorare il tuo perchè viene irrimediabilmente sbilanciato, e quindi danneggi albero e cuscinetti! (esperienza del liberty di un mio amico icon_asd.gif )
 
11212736
11212736 Inviato: 12 Gen 2011 19:07
 

mi hanno insegnato a scuola come lavorarlo e comunque se comprerei un multivar malossi che taratura dovrei fare tenendo la sito plus?
 
11212754
11212754 Inviato: 12 Gen 2011 19:10
 

Come variatore un overdrive e non prendere la frizione! Coi soldi della frizione metti il 19! poi ci aggiungi qualcosa e compri ma shot che è buonissima, non credere a qualche calzolaio che ti dice il contrario!
 
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