RomaCaputMundi ha scritto:
Non ha tutti i torti
mhh tornando IT mi interessava particolarmente il fattore "gas"
sull'RS la corsa era media potevi mettere il polso a 90° e smanare tanto la potenza non bastava a farti perdere il posteriore o a farti derapare
(se l'asfalto era bagnato invece derapava solo curvando senza dare gas o frenare anche a velocità basse
) Però era gestibile.. con questa moto il gas giustamente bisognerà dosarlo col conta-gocce
il problema sarebbe dosarsi nel caso anche solo 1mm fa schizzare troppo velocemente i giri in quel caso puoi tenere marce medio-alte tanto anche con poco gas da quello che leggo la moto va filata anche a quei regimi. Per partire senza troppi problemi basta lasciare "molto" lentamente la frizione?? Quanti giri tiene il minimo a gas chiuso e moto ferma? Quanto è regolabile?
La centralina si può toccare? Non so magari (se esiste) i primi tempi si potrebbe lasciare un setup un po più "soft" per prenderci confidenza?
Tranquillo roma puoi anche aprire un poko alla partenza.. Ai bassi è docile e mi son stupito anke io dalla grande guidabilità.. Il problema è quando apri o quando sorpassi i4o5 mila giri., anke io abituato col motard mi son abituato a non smanettare più con l r1..
È buona con te ma se la vuoi arrabbiata non devi chiederglielo più volte lei non fa complimenti e diventa un cavallo pazzo.. Guarda qualche video su youtube così t fai un idea.. Dai abbiam capito.. La vuoi prendere.. Prendila non te ne pentirai.. Sei tu ke decidi poi cosa farci sopra..