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aprilia rs 50 2011 (senza cambiare cilindrata)
12844683
12844683 Inviato: 30 Dic 2011 23:44
 

beh... senz'altro è molto più conveniente rispetto all'elaborazione tenendo i 50cc
 
12844695
12844695 Inviato: 30 Dic 2011 23:47
 

-fede- ha scritto:
beh... senz'altro è molto più conveniente rispetto all'elaborazione tenendo i 50cc

questo è sicuro 0509_up.gif
 
12844710
12844710 Inviato: 30 Dic 2011 23:55
 

e con un elaborazione del genere la massima potenza la otterrei ai bassi regimi? eusa_think.gif
e in velocità massima quanto potrei prendere? icon_question.gif
 
12845986
12845986 Inviato: 31 Dic 2011 14:30
 

-fede- ha scritto:
e con un elaborazione del genere la massima potenza la otterrei ai bassi regimi? eusa_think.gif

no sempre più o meno sui 9000 (la mi prendeva gia da 8500 circa).... anche se la mia come era all' inizio.... dopo i 7500 dava una botta gigantesca e quasi ti cappottavi se non stavi attento 0509_lucarelli.gif
 
12846419
12846419 Inviato: 31 Dic 2011 17:50
 

e un elaborazione così sarebbe buona? (correggetemi se sbaglio i prezzi o i pezzi)
- gt BARIKIT ''FONTE 70cc'' €115
- carburatoratore DELL'ORTO PHBG 21mm € 44
- pacco lamellare MALOSSI VL6 € 32
- scarico GIANELLI € 120 (o 150 )
TOTALE € 311/341

manca qualcosa?
 
12846452
12846452 Inviato: 31 Dic 2011 18:01
 

Fai cosi:
Airsal 70 (gt molto buono e affidabile, il mio veccchio gt) e ti dico che le prestazioni non sono tanto piu' scarse di un top viola!
Carbu21
Pacco top tpr e collettore motoforce
Frizza top
Marmitta top

Dovresti spendere sui 500 euro e avrai una buona elab!
Non ti preoccupare per la cilindrata che da fuori e' quasi indistinguibile il gt nell'rs e poi l'airsal non e' verniciato!
 
12846484
12846484 Inviato: 31 Dic 2011 18:08
 

500€.... mmh... interessante...
ma il top viola non è 80 cc?
la top fa marmitte che possano stare sotto al codino (come la mia attuale)?
uh e un ultima cosa... con marmitta intendi solo il terminale o tutto, fino al collettore?
 
12846816
12846816 Inviato: 31 Dic 2011 20:31
 

Tex47 ha scritto:
Fai cosi:
Airsal 70 (gt molto buono e affidabile, il mio veccchio gt) e ti dico che le prestazioni non sono tanto piu' scarse di un top viola!
Carbu21
Pacco top tpr e collettore motoforce
Frizza top
Marmitta top

Dovresti spendere sui 500 euro e avrai una buona elab!
Non ti preoccupare per la cilindrata che da fuori e' quasi indistinguibile il gt nell'rs e poi l'airsal non e' verniciato!

Non puoi mettere quei pezzi sulla sua moto.... la sua moto è il modello 2006 come la mia e la top non produce ricambi per il bolcco derbi d50b1 che montiamo noi
 
12859170
12859170 Inviato: 4 Gen 2012 18:22
 

Cavolo avete ragione, non me lo ricordavo che l'rs adesso monta il blocco derbi!
 
12859688
12859688 Inviato: 4 Gen 2012 20:18
 

ti faccio un esempio:...un top nero (75cc) cn un ela fatta bene arriva più o meno a 9-10cv....ci sn alcuni 50cc spinti che arrivano a 16-17 che è la potenza di un top viola o di un top viola (testa viola) dico sempre più o meno perchè dipende da tanti fattori...il fatto è ke cn un 50 spinto devi mettere cm minimo un 24 di carburo e il consumo è davvero enorme...anke ade ke aumenta la benza.... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ....mentre cn un top nero x esempio va bene un 19 o un 21...tutto questo per farti capire che se vuoi pretendere la stessa potenza da un gt di cilindrata più bassa spenderai x forza più benza....oltre a questo c'è il fatto ke i 50 spinti durano pochissimo e costano molto...quindi il cnsiglio che ti do (anch'io ho il tuo stesso problema di nn poter cambiare la cilindrata) e di fare l'ela soft che fa molta gente cn i 50...gianna,19,filtro aria,pacco lamellare....ti assicuro che già quando toglierai i fermi ti sentirai un dio icon_twisted.gif icon_twisted.gif ....e per un po nn ti verra in mente di truccarla (almeno x me è stato così) poi se in futuro avrai la possibilità e la disponibilità economica x cambiare gt ti consiglio di guardare alle tue esigenze....
 
12866687
12866687 Inviato: 6 Gen 2012 20:08
 

okok, intanto vedo di finire sta m***a di rodaggio....
 
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