Thenegoziator ha scritto:
Cavolo è magra sta moto
..si vede anche da folle. Se metti la prima e stai fermo non cambia niente! Per controllarla a dovere devi camminaci e sentire i sintomi...ma ci vuole uno che riconosce i sintomi da grasso a magro. Comunque io ti so dire, che sicuramente è magra di minimo.
Per cambiare il getto del minimo basta che alzi il seratoio, allenti le fasciette che collegano il carburatore all'air box e l'altra che lo collega al pacco lamellare. Lo capovolgi e con l'esagonale sviti il bullone dorato che tiene la vaschetta (dietro di esso c'è il getto del massimo
). Il getto del minimo te lo trovi avvitato davanti, non ti puoi sbagliare...è una vite abbastanza fina d'orata che si estrare con un cacciavite spaccato
ma se capovolgi il carburatore non cade tutta la benza? a me si...infatti lo tolgo del tutto e svuoto in un padellino pulito...anche perché con la benzina che sta nella vaschetta ci faccio un buon chilometro non si spreca nulla
Thenegoziator ha scritto:
rosso9 ha scritto:
ok grazie, ma una voltato sostituito il getto del minimo devo rifare la carburazione?
Il getto del minimo serve per fare la carburazione
in effetti per un profano la frase "devo rifare la carburazione" suona come rodaggio del carburatore