Ciao a tutti!
Continua la mia ricerca di una custom che mi faccia dimenticare (almeno per qualche tempo!

La candidata di oggi è la Suzuki Intruder VL 800 del 1995. Ci vedo delle potenzialità, da sprigionare dopo qualche modifica; inoltre il motore non mi sembra male (60 cv a 6500rpm e quasi 74 nm di coppia a 5500 rpm).
Adesso sotto con le domande!
- Siete a conoscenza di difetti congeniti?
- La versione del 1995 è Euro 0 o Euro 1?
- Come sta messa a consumi?
- Per diminuire il bruttissimo spazio tra ruota e parafango posteriore si può usare un semplice kit di abbassamento? Questi kit irrigidiscono l'assetto? Ci sono limiti di abbassamento dovuti al cardano?
- Esiste una modifica per mettere tutti e due gli scarichi dal lato destro?
Ho trovato un usato, con qualche modifica (comandi avanzati, riser, manubrio, specchietti e manopole), 25mila chilometri dichiarati. La richiesta è di 2500 €. Come vi sembra?
Ho già adocchiato alcune modifiche che andrei a fare, oltre all'abbassamento posteriore per colmare lo spazio tra ruota e parafango e l'eventuale spostamento di entrambi gli scarichi sulla destra (sperando non costi uno sproposito, ma credo di si!).
Cambierei riser e manubrio, sostituendoli con riser 10 cm (forse inclinati di 1 o 3 cm) e manubrio drag, perchè quelli che monta adesso non mi piacciono proprio. Inoltre andrei a cambiare la luce di posizione+stop. Insomma, solo di manubrio e luci se ne andrebbero già circa 200 €, però magari potrei recuperare qualcosa vendendo quelli in dotazione.