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Elaborazione invisibile [su rieju mrx]
12304698
12304698 Inviato: 23 Ago 2011 13:24
 



Si c'è un quadrato di plastica che sta sulla destra e si collegano 3 cavi xD
 
12305681
12305681 Inviato: 23 Ago 2011 16:35
 

Non riesco a trovare quel cavolo di pacco lamellare! 0509_mitra.gif

Altro problema... Appena stato dal meccanico, non vuole rogne non modifica niente... A meno che non vada li mio zio quindi impossibile, mi fa che c'è uno in città che se gli porto il blocco me lo fa, che gli devo portare per fare allargare i travasi? Solo il coperchio o proprio tutto (perdonate la mia non preparazione )E sopratutto è facile smontare e rimontareil motore? Devo cambiare le guarnizioni se lo apro?
 
12305944
12305944 Inviato: 23 Ago 2011 18:09
 

Vengeagun ha scritto:
Non riesco a trovare quel cavolo di pacco lamellare! 0509_mitra.gif

Altro problema... Appena stato dal meccanico, non vuole rogne non modifica niente... A meno che non vada li mio zio quindi impossibile, mi fa che c'è uno in città che se gli porto il blocco me lo fa, che gli devo portare per fare allargare i travasi? Solo il coperchio o proprio tutto (perdonate la mia non preparazione )E sopratutto è facile smontare e rimontareil motore? Devo cambiare le guarnizioni se lo apro?

Allora devi portargli solo il gruppo termico per fargli allargare i travasi...quindi non c'è bisogno di smontare tutto il blocco motore...il pacco lamellare cercalo su biollamotors.it....per quanto riguarda lo smontaggio del gruppo termico non è difficile però se non lo hai mai fatto potresti fare danni....soprattutto nel rimontarlo...fatti aiutare da qualcuno che ne capisce....
aahh dimenticavo..le guarnizioni non c'è bisogno di cambiarle dopo che smonti il tutto...le puoi benissimamente riutilizzare se non sono danneggiate.... per qualsiasi cosa non esitare e chiedi pure... 0509_doppio_ok.gif
 
12305994
12305994 Inviato: 23 Ago 2011 18:26
 

Grazie mille, cosa dovrei smontare solo il motore? Quello che si vede? Scusate ma sono ignorante come una capra in meccanica xD a me la moto piace solo usarla : D

Su biolca trovo solo il vl 10 che cambia?
 
12306242
12306242 Inviato: 23 Ago 2011 19:24
 
 
12306638
12306638 Inviato: 23 Ago 2011 20:53
 

Vengeagun ha scritto:
Link a pagina di Subito.it se mi compro questo e lo faccio lavorare? icon_smile.gif

non conviene...oppure tieniti l'originale e ci fai cambiarre le lamelle...comunque devi smontare quel coso rotondo dove ci è attaccata la marmitta...davanti il carburatore... eusa_wall.gif icon_asd.gif
 
12307003
12307003 Inviato: 23 Ago 2011 22:27
 

Il gt quello che ho linkato, lo compro, lo faccio lavorare e lo faccio montare, perché se vedono la moto senza motore penso proprio che pensino che l'ho elaborata... Mentre così lo elaboro lo do al meccanico e monta lui, no?
 
12307151
12307151 Inviato: 23 Ago 2011 22:55
 

Leggo che il vl 16 devi lavorare la sede per farlo entrare, cambia qualcosa se prendo un altro vl? Per cosa sta la sigla vl? Pensavo a un 13
 
12308066
12308066 Inviato: 24 Ago 2011 9:44
 

Vengeagun ha scritto:
Leggo che il vl 16 devi lavorare la sede per farlo entrare, cambia qualcosa se prendo un altro vl? Per cosa sta la sigla vl? Pensavo a un 13

prendi un vl15...
 
12308911
12308911 Inviato: 24 Ago 2011 12:16
 

Ok icon_smile.gif prendo anche il gilardoni icon_wink.gif
 
12308936
12308936 Inviato: 24 Ago 2011 12:19
 

Vengeagun ha scritto:
Ok icon_smile.gif prendo anche il gilardoni icon_wink.gif

okok icon_asd.gif
 
12309219
12309219 Inviato: 24 Ago 2011 12:57
 

Esteticamente è uguale al mio icon_wink.gif poi appena ho di nuovo soldi ho trovato un preparatore... E prendo anche pistone vertex
 
12309802
12309802 Inviato: 24 Ago 2011 14:32
 

Ma se metto il gilardoni è omologato?
 
12310074
12310074 Inviato: 24 Ago 2011 15:45
 

il gilardoni ..secondo me è il miglior cilindro 50 affidabile ed ha ottime prestazioni...e ha anche 7 travasi il che è una cosa molto buona!
 
12310234
12310234 Inviato: 24 Ago 2011 16:26
 

Appunto per quello il problema che l'unico che risponde ne ha uno grippato... Quanto costa fare di cromare? O rettificate non so cosa si debba fare icon_wink.gif
Seconda cosa la centralina rossa a 6 poli top dice che è compatibile con la mia moto che ha 3 poli, possibile?
 
12310285
12310285 Inviato: 24 Ago 2011 16:41
 

allora 1) costa una barca di soldi la cromatura e 2) è impossibile che è compatibile! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12310318
12310318 Inviato: 24 Ago 2011 16:54
 

Si ma sto pensando la mia ha 3 cavi non è che ogni cavo copre 2 poli? : / così sarebbero 6!
 
12310384
12310384 Inviato: 24 Ago 2011 17:10
 

controlla ma non credo..
 
12310427
12310427 Inviato: 24 Ago 2011 17:22
 

No :(ma la centralina è quella più esterna? Ci sono 2 cavi gialli e uno nero collegati a una scatoletta, ma spostando il tubo del radiatore si vede un altra roba nera a cui si collegano dei cavi....
 
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