raga ho cercato nel forum ma purtroppo non ho trovato aiuti!
raga sto provando a tarare il mio booster, vi dico che ho:
top trophy
top nardò
carburatore 21
collettore e filtro 'artigianale'
ma soprattutto la trasmissione:
variatore della top con rulli da 4.5grammi
frizione della stage 6 (torque control) e campana della malossi con mollettine bianche della stage (morbide) e molla di contrasto bianca della malossi.
prima avevo le stesse cose ma con mollettine arancioni della stage (medie) e molla gialla della top (media) prima praticamente la cinghia non 'attaccava' se non a 30km/h e comunque non aveva un'altissima velocità massima, con quello che ho su ora la situazione è solo migliorata nel senso che la cinghia attacca tipo sui 15/20 km/h poi dopo un pochetto prende la coppia bene ma comunque si ferma ad una certa velocità, ma si sente che il motore rende di piu e la cinghia non prende i giri. inoltre anche adesso solo per far attaccare un pochetto la cinghia sono obbligato a spalancare il gas! per quale motivo fa cosi? ho pensato che le mollettine della frizione sono troppo tirate dato che si possono regolare e che sarebbero meglio dei rulli da 3.8 o addirittura 3.5 grammi, voi che ne dite? aiutatemi!!
