DoriRs125 ha scritto:
ah ecco
comunque ora ho messo su un 115, spillo x 25 con 3° tacca dall'alto e finalmente la moto non fa i capricci in partenza
in mezz'ora di giro mi ha dato solo 2 problemucci non gravi ovvero una volta mentre ero in 2° tirando la marcia mi ha sgranato un pò ai 7/8k giri poi è andata fluida ma non me l'ha più fatto dopo.. E poi una volta fermo al semaforo metto in folle e il minimo si era fermato a 3k rpm
però non credo sia problema di carburazione bensì di frizione perchè dopo aver rimesso la prima al semaforo e aver mollato un pò la frizione gli rpm sono scesi correttamente a 1250 e poi ho potuto rimettere il folle aspettando il verde
La frizione l'ho regolata dalla leva e va bene, però ho notato che quando sono in coda sento dei rumori dal cambio come quando scali che fa una sorta di TAC però senza cambiare le marce
centra qualcosa il fatto che ho la catena stralenta?? (Tranquillo sto facendo solo dei giri di prova piccoli tirerò la catena in settimana
)
A parte che quella risposta era per un altro utente...io pensavo che la tua fosse depo. Non è cosi?
Il tac-tac potrebbe essere la catena sicuramente. Il fatto che ti si impalla a 3.000rpm è perche sei magri di minimo...normale che quando metti la prima e lasci la frizione scende
In caso fossi ripotenziato metti almeno un 125 di max e spillo alle 2° tacca ...il minimo ovviamente lo devi aumentare