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informazioni gt tpr [costo, cavalli, marmitta?]
691338
691338 Inviato: 28 Set 2006 13:42
Oggetto: informazioni gt tpr [costo, cavalli, marmitta?]
 



ciao ragazzi!!quanto costa piu o meno il gt tpr della top???quanti cavalli ha?va bene abbinato ad una for race 2 che gia ho??rispppppp
 
691397
691397 Inviato: 28 Set 2006 13:54
 

io lo ho ed è buonissimo costerà intorno alle 190 euro e a 18 cavalli io cmq lo metterei o con la top nardò 2006 o con la for race 3 (quella che ho io) la for race 2 eè più per un originale-base se non vuoi cambiare marmitta prendi il top tropy ti conviene..........
 
691404
691404 Inviato: 28 Set 2006 13:56
 

si ma io adesso ho il pinasco da 14 cavalli...ma è consumato....nn va piu come prima la for race 2 ke ho è quella da 280 euro...nn credo ke possa andare poi kosi' male
 
691489
691489 Inviato: 28 Set 2006 14:14
 

eeeeehhhh 18 cavalli i soliti esagerati.... starai sui 14-15 cavalli con elaborazione completa e tarato e carburato perfettamente
 
691500
691500 Inviato: 28 Set 2006 14:15
 

Spiros ha scritto:
eeeeehhhh 18 cavalli i soliti esagerati.... starai sui 14-15 cavalli con elaborazione completa e tarato e carburato perfettamente
??????????
guarda che è un semitrofeo icon_rolleyes.gif
 
691538
691538 Inviato: 28 Set 2006 14:22
 

14 15 è impossibile..il mio pinasco da 14 cavalli...e se quello è un semi trofeo...
 
691540
691540 Inviato: 28 Set 2006 14:22
 

ciao spiros ora ti dico come è fatto un gt top tpr

pistone(ad alto tenore di silicio) 47.6 con fascia cromata
testa scomponibile
cilindro con :
il alluminio
canna cromata con riporto galvanico
scarico con traversino


con lo scaricoi a 190 e i travasi a 129

rapporto di compressione effettivo 8:1

poi abbinato a una marmitta migliore della top , ad un variatore migliore e ad una centralina miglio forse forse 18 cavalli li prende.........

16 ad occhi chiusi............

e poi se con questo prendiamo 14 cavalli allora con il pinasco lui ne aveva su per giù 9
e con un malossi base siamo sui 5 ???
 
691569
691569 Inviato: 28 Set 2006 14:30
 

ahahahhaha vabèèèè cmq volevo sapere..ha tanta coppia il tpr???
 
691589
691589 Inviato: 28 Set 2006 14:34
 

paolosr90 ha scritto:
ciao spiros ora ti dico come è fatto un gt top tpr

pistone(ad alto tenore di silicio) 47.6 con fascia cromata
testa scomponibile
cilindro con :
il alluminio
canna cromata con riporto galvanico
scarico con traversino


con lo scaricoi a 190 e i travasi a 129

rapporto di compressione effettivo 8:1

poi abbinato a una marmitta migliore della top , ad un variatore migliore e ad una centralina miglio forse forse 18 cavalli li prende.........

16 ad occhi chiusi............

e poi se con questo prendiamo 14 cavalli allora con il pinasco lui ne aveva su per giù 9
e con un malossi base siamo sui 5 ???

8:1 è poco, il trophy ha un r.d.c di 12:1(per la versione ad aria) quindi sarà di più...
 
692758
692758 Inviato: 28 Set 2006 19:46
 

E' vero è un semi-trofeo, ma non ha ne 18hp ne 14-15hp!! Ha esattamente 16,5hp come dichiara la Top (il 2Plus Standard ne ha 13hp e il 2Plus TS 2004 ne ha 14,5hp)!!
Cmq parlando un po' in generale è un gt in alluminio, alesaggio 47,6mm, 6 luci di travaso, luce di scarico ellittica con traversino, testa scomponibile, rdc 14,7:1, 69,9cc.
Il prezzo (dal listino Top) è di 238,55€!!
La marmitta più adatta è la Top Performances Nardò 2006!!
Ciaociao

---LP---
 
693052
693052 Inviato: 28 Set 2006 20:50
 

fastfabio ha scritto:
paolosr90 ha scritto:
ciao spiros ora ti dico come è fatto un gt top tpr

pistone(ad alto tenore di silicio) 47.6 con fascia cromata
testa scomponibile
cilindro con :
il alluminio
canna cromata con riporto galvanico
scarico con traversino


con lo scaricoi a 190 e i travasi a 129

rapporto di compressione effettivo 8:1

poi abbinato a una marmitta migliore della top , ad un variatore migliore e ad una centralina miglio forse forse 18 cavalli li prende.........

16 ad occhi chiusi............

e poi se con questo prendiamo 14 cavalli allora con il pinasco lui ne aveva su per giù 9
e con un malossi base siamo sui 5 ???

8:1 è poco, il trophy ha un r.d.c di 12:1(per la versione ad aria) quindi sarà di più...
hai rag fastfabio ilrapporto di compressione è 14,7:1 con lo squish calcolato a 0.9 +o - 0,1
 
693086
693086 Inviato: 28 Set 2006 20:56
 

paolosr90 ha scritto:
fastfabio ha scritto:
paolosr90 ha scritto:
ciao spiros ora ti dico come è fatto un gt top tpr

pistone(ad alto tenore di silicio) 47.6 con fascia cromata
testa scomponibile
cilindro con :
il alluminio
canna cromata con riporto galvanico
scarico con traversino


con lo scaricoi a 190 e i travasi a 129

rapporto di compressione effettivo 8:1

poi abbinato a una marmitta migliore della top , ad un variatore migliore e ad una centralina miglio forse forse 18 cavalli li prende.........

16 ad occhi chiusi............

e poi se con questo prendiamo 14 cavalli allora con il pinasco lui ne aveva su per giù 9
e con un malossi base siamo sui 5 ???

8:1 è poco, il trophy ha un r.d.c di 12:1(per la versione ad aria) quindi sarà di più...
hai rag fastfabio ilrapporto di compressione è 14,7:1 con lo squish calcolato a 0.9 +o - 0,1

infatti, deve essere na bomba sto gt, ma è vero che è = all'athena sporting?
 
733296
733296 Inviato: 11 Ott 2006 18:42
 

ciao scusate io ho montato un tpr 85 sulla mia mx carburatore 24 mikuni e marmitta giannelli la marmitta xo e una marmitta ke da spunto ai 50 tipo la zx nn so questo motore nn rende cm dovrebbe cs dovrei far x farlo andare? icon_twisted.gif
 
733328
733328 Inviato: 11 Ott 2006 18:50
 

ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_lol.gif
il tpr con carbu 24 e giannelli! icon_lol.gif
il tpr va con una marmitta top, + precisamente la nardò 2006!
il carbu 24 e troppo!
guarda che non è che più il carbu è grosso più il GT va! icon_lol.gif
per il tpr potrebbe andare il 21! icon_biggrin.gif
 
733347
733347 Inviato: 11 Ott 2006 18:54
 

La sua xò è una moto icon_lol.gif
 
733372
733372 Inviato: 11 Ott 2006 19:01
 

si vabbè ma se nn sbaglio nei trofei malossi sugli scoot usano il 19
 
735803
735803 Inviato: 12 Ott 2006 14:31
 

grazie ma cm ora ho gia comperato il 24 n ce un modo x carburarlae farla andare davvero icon_cry.gif grazie x il suggerimento prendero la top nardò xo mi hanno detto ke rende un botto anke con la polini for race e vero??
 
1945095
1945095 Inviato: 27 Giu 2007 12:42
 

il TPR 85cc è il migliore top performance in assoluto..
al banco prova montato su HM cre six (modello da competizione senza contralbero e miscelatore) con i seguenti pezzi:
-gt TPR 85cc
-albero con biella 85
-frizione multidisco top performance
-ultimo rapporto z46
-carburatore 21 bs Dell'Orto con taratura racing
-marmitta top performance 2006

ho rilevato una potenza massima di 19,1 cavalli..
 
1946278
1946278 Inviato: 27 Giu 2007 14:31
Oggetto: gt mhr team x booster next
 

ciao raga...premetto che ho già provato a guardare su internet ma senza risultati.......vlevo sapere il costo di un gt mhr team x booster a aria....poi magari che scarico abbinarci( io avevo pensato a una simonini racing da pista )che carbu ( foers un 21?? ) che centralina e che trasmissione.............aggiungo che me l voglio fare da ripresa non da allungo........e magari se sapate dirmi l accelerazione e velocità finale......................spero di essere stato chiaro,.......grazie a tutti aspetto numerose le vs. risp........ icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1946287
1946287 Inviato: 27 Giu 2007 14:32
 

scusate raga ho sbagliato excuse me
 
1946371
1946371 Inviato: 27 Giu 2007 14:40
 

boosteregna ha scritto:
scusate raga ho sbagliato excuse me


sorry al maximo.. icon_lol.gif icon_wink.gif icon_cool.gif
 
2466213
2466213 Inviato: 13 Set 2007 13:45
 

Ciao io lo ho il top TPR e ti dico che è proprio un ottimo gt....
il cilindro del tpr lo costruisce l'athena mentre la testa è della top...infatti se provi a confrontare l'athena racing cn il tpr noterai che l'unica differenza è che il tpr ha già lo squish calibrato mentra l'althena no icon_lol.gif ....comunque come cavalli sta + o - a 16,5 ela completa......le marmitte che vanno bene sono la nardò e io ti consiglio invece l'athena icon_exclaim.gif ....CiAo !
 
2466228
2466228 Inviato: 13 Set 2007 13:47
 

P.S. Il 24 mikuni va bene con il TPR....però io ti consiglio il 21 che basta e avanza....se poi è valvola piatta ancora meglio icon_cool.gif
 
2467381
2467381 Inviato: 13 Set 2007 15:13
 

raga ma ke differenza c'è tra un carburo valvola piatta e uno valvola cilindrica?????? 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif
 
2479044
2479044 Inviato: 14 Set 2007 19:40
 

Non ti so dire cm funziona....però quelli valvola piatta sono + performanti....
 
3816438
3816438 Inviato: 2 Mar 2008 19:08
 

raga nn ho capito se la top fa il tpr 85 e il maxi kit tpr 86 per minarelli am6. 0510_grattacapo.gif
 
3893665
3893665 Inviato: 11 Mar 2008 19:40
 

il tpr e un cilindro dalle alte prestazioni... e un semi trofeo solo x il fatto ke ha 5 travasi... icon_lol.gif
se vuoi ke esprima le sue migliori prestazioni t consiglio d montare un mhr 2007 (quella con il silenziatore blu)... la for race 2 e piu adatta x gt intermedi... (tipo 2+)...
monta un 24 a valvola piatta t consiglio mikuni , una trasma mhr over range, pacco lamellare e collettore stage 6... e se hai intenzione d toccare il volano monta un selettra... altrimenti basta una centralina top rossa ke ha gia l anticipo variabile... icon_asd.gif
spero d esserti stato utile... icon_smile.gif
ciaozzzzzz...
 
3893722
3893722 Inviato: 11 Mar 2008 19:46
 

[quote="paolosr90"#691397]io lo ho ed è buonissimo costerà intorno alle 190 euro e a 18 cavalli io comunque lo metterei o con la top nardò 2006 o con la for race 3 (quella che ho io) la for race 2 eè più per un originale-base se non vuoi cambiare marmitta prendi il top tropy ti conviene..........

non costa 190 euro....su biolla viene intorno ai 140 se non sbaglio....puoi abbinarci una for race 3....la fr2 tappa troppo....
 
3893746
3893746 Inviato: 11 Mar 2008 19:49
 

ciao team... icon_biggrin.gif
ma te t trovi bene con la nardo?
 
4431674
4431674 Inviato: 12 Mag 2008 22:28
 

il tpr a 140 €????...mavvvatteneaccagare!
 
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