LoLLoSValenti ha scritto:
non credo che il cross si possa targare ...
credo che il cr sia solo per uso in pista ... come sx per ktm ...
ah poi dovrebbero cambiare i rapporti ... pensando che uno è un cross e l'altro un enduro , il cr dovrebbe avere la prima lunga rispetto al wr e tutte le altre più corte mentre il wr prima più corta e sesta lunga ... poi il cr essendo cross dovrebbe avere il posteriore da 90 e più stretto rispetto al wr che essendo enduro credo monti un 80 dietro e più largo del cr ... non ho trovato pur avendo cercato risposta alle mie ipotesi , però di solito le differenze tra enduro e cross sono queste tralasciando il discorso luci , frecce ecc. che dispone il wr ed il cr non ha ne luci ne frecce ...
Guarda io sapevo che se avevi un cross (abbastanza recente per rispettare le normative d'inquinamento) potevi farlo immatricolare. Ad es. un RMZ 250 del 2007 o più recente lo puoi fare immatricolare (ho chiesto direttamente a Valenti). Ovvio che la spesa d'immatricolazione è alta (1800 euri ) però questo è un altro discorso. Non so se con un'Husky si possa o meno, ma credo di sì. Comunque siamo un po' OT.