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taratura speedfight problema
11498410
11498410 Inviato: 10 Mar 2011 20:29
Oggetto: taratura speedfight problema
 

ho un problema non riesco a tarare il mio speed con la pro replica...prima di tutto vi dico la mia ela:
cilindro 50 stage 6
stage 6 pro replica
aspirazione stage 6
21 dell orto
vario stage 6 sport pro
fly
sono tarato: 3 rulli da 5,6 e 3 rulli da 6,3 molla nera stage 6 media e mollette blu malossi
e carburato con filtro a cono: gettoo: 100 getto min:48 :spillo seconda tacca dall alto e vite miscela 3 giri!

IL MIO PROBLEMA è CHE PARTE BENE GRAZIE ALLE MOLLETTE BLU MA POI Fàà PENA FRULLA SI PUO DIRE TANTO ma non tira per niente e poi a 70 comincia a perdere i giri e è morto... nn riesce + a salire di giri! PS prima avevo la reverse e voleva e spingeva il doppio e face i 110 segnati(SEGNATI)
 
11498499
11498499 Inviato: 10 Mar 2011 20:37
 

E' un problema di carburazione secondo me, prova a diminuire il getto massimo e prova con rulli da 4.5 / 5.0, poi prova mdc gialla e mollette frizione rosse
 
11498544
11498544 Inviato: 10 Mar 2011 20:43
 

nono il getto max va proprio bene controllata candela ecc.. comunque ti ricordo che lo speed ha la taratura pesante non come i piaggio ho minarelli... con i 4,5 o 5 frullerebbe solo un casino e stà sempre fermo
 
11500120
11500120 Inviato: 11 Mar 2011 6:56
 

buttalo via!!
no apparte gli scherzi,metti tutti i rulli uguali da 5,6 e prova
 
11500266
11500266 Inviato: 11 Mar 2011 8:48
Oggetto: Re: taratura speedfight problema
 

x-fightt ha scritto:
ho un problema non riesco a tarare il mio speed con la pro replica...prima di tutto vi dico la mia ela:
cilindro 50 stage 6
stage 6 pro replica
aspirazione stage 6
21 dell orto
vario stage 6 sport pro
fly
sono tarato: 3 rulli da 5,6 e 3 rulli da 6,3 molla nera stage 6 media e mollette blu malossi
e carburato con filtro a cono: gettoo: 100 getto min:48 :spillo seconda tacca dall alto e vite miscela 3 giri!

IL MIO PROBLEMA è CHE PARTE BENE GRAZIE ALLE MOLLETTE BLU MA POI Fàà PENA FRULLA SI PUO DIRE TANTO ma non tira per niente e poi a 70 comincia a perdere i giri e è morto... nn riesce + a salire di giri! PS prima avevo la reverse e voleva e spingeva il doppio e face i 110 segnati(SEGNATI)
le mollettine blu a me sembrano eccessive secondo me parti in fuori giri metti le gialle malossi, per i rulli solitamente già i peugeot si tarano pesi e a quanto ho visto io anche quel variatore, poi quella molla è abbastansa dura e richiede rulli un po pesi, prova a mettere tutti i 6,3.
 
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