skiddolo ha scritto:
vabbè sulla "bontà" dell'arrow non parlo, non è il topic giusto...per la spugna basta togliere il serbatoio e smontare il coperchio dell'airbox..sono 4 viti con bussolotto da 8, tolto il coperchio devi trapanare il rivetto per aprire la griglia che tiene la spugna e poi rimontare il tutto al contrario..ci vuole una mezz'oretta circa per far tutto..se non cambi il coperchio, con la sola spugna sarà difficile che vada ricarburata..esce di fabbrica gia grassa, sicuramente hai ingrassato montando la marmitta quindi andrà bene..ma ovviamente una controllata la si da sempre..qualora volessi cambiare il coperchio filtro ce ne sono di due tipi..frontale e "cornuto"..il migliore è il secondo ma non c'è grossissima differenza tra i due(sono entrambi ad aspirazione frontale).
ps.ho il frontale in vendita se serve
per il carburatore consiglio un vhsa 32 dell'orto per utilizzo stradale..altrimenti mikuni 35(il migliore ma piu difficile da carburare)
per i rapporti io usavo 14-41 in strada e andavo benone..se la tua è originale di fabbrica monti i 14-43 che son gia piu corti, diminuire di piu la rapportatura non mi sembra una bella idea..non hai un motard
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