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liberty 50 4t con Marmitta Leovince V6
11464069
11464069 Inviato: 3 Mar 2011 16:36
Oggetto: liberty 50 4t con Marmitta Leovince V6
 

Link a pagina di Motoclub Tingavert Ciao a tutti io ho un liberty s 50 4t con gt,power cam,variatore(tutto malossi) volevo sapere se mettessi una marmitta Leovince V6,andrebbe bene oppure no? cioè migliora in velocità?
 
11464138
11464138 Inviato: 3 Mar 2011 16:50
Oggetto: Re: liberty 50 4t con Marmitta Leovince V6
 

liberty_s50 ha scritto:
Link a pagina di Motoclub Tingavert Ciao a tutti io ho un liberty s 50 4t con gt,power cam,variatore(tutto malossi) volevo sapere se mettessi una marmitta Leovince V6,andrebbe bene oppure no? cioè migliora in velocità?
No, nei 4t la differenza quando si cambia scarico (qualunque esso sia) è minima.
Facendoti uno scarico artigianale migliorerai lo scooter nell'erogazione e di qualche km in allungo, ma non pensare chissà quale cambiamento. Il vero cambiamento sarà solo nel suono. 0509_up.gif
 
11464257
11464257 Inviato: 3 Mar 2011 17:14
 

Concordo perfettamente con alekabi 0509_up.gif Poi ora che ci penso, che io sappia la V6 è uno scarico ad espansione per moto 2t, dovrebbe essere questa:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11464267
11464267 Inviato: 3 Mar 2011 17:16
 

viktorider92 ha scritto:
Concordo perfettamente con alekabi 0509_up.gif Poi ora che ci penso, che io sappia la V6 è uno scarico ad espansione per moto 2t, dovrebbe essere questa: Immagine: Link a pagina di Scooter-system.fr

infatti, forse si riferisce alla leovince per 4t del people
 
11464319
11464319 Inviato: 3 Mar 2011 17:29
 

viktorider92 ha scritto:
Concordo perfettamente con alekabi 0509_up.gif Poi ora che ci penso, che io sappia la V6 è uno scarico ad espansione per moto 2t, dovrebbe essere questa: Immagine: Link a pagina di Scooter-system.fr
Si esattamente, quello è uno scarico completo V6, ma da anni si utilizza il silenziatore della v6 per costruire scarichi artigianali per liberty 4t. Oramai è come una specie di marchio di fabbrica, quando si vede "scarico v6 liberty" è la fusione tra il silenziatore da moto e i collettori originali del liberty. icon_wink.gif
 
11464392
11464392 Inviato: 3 Mar 2011 17:42
 

alekabi ha scritto:
Si esattamente, quello è uno scarico completo V6, ma da anni si utilizza il silenziatore della v6 per costruire scarichi artigianali per liberty 4t. Oramai è come una specie di marchio di fabbrica, quando si vede "scarico v6 liberty" è la fusione tra il silenziatore da moto e i collettori originali del liberty. icon_wink.gif

non lo sapevo icon_eek.gif
 
11464471
11464471 Inviato: 3 Mar 2011 18:03
 

a questo punto adatta un 4road per i 125.
 
11464602
11464602 Inviato: 3 Mar 2011 18:25
 

matt__94 ha scritto:
a questo punto adatta un 4road per i 125.
Costo molto superiore. icon_wink.gif
 
11465653
11465653 Inviato: 3 Mar 2011 21:01
 

avevo chiesto perchè a me piace molto il suono però se non porta prp nessun cambiamento di velocità è un po inutile,anzi mica perdo anche qualcosa nello scatto o allungo??
 
11468973
11468973 Inviato: 4 Mar 2011 16:35
 

e comunque volevo anche chiedere ma quanto puo venire a fa tutta la spesa tra montaggio e v6? e un 'altra cosa secondo poi mi conviene lavorare la testata? perchè il meccanico mi dice sempre ke ora devo aggiungere gli ingranaggi e far lavorare la testata
 
11470908
11470908 Inviato: 4 Mar 2011 22:48
 

liberty_s50 ha scritto:
avevo chiesto perchè a me piace molto il suono però se non porta prp nessun cambiamento di velocità è un po inutile,anzi mica perdo anche qualcosa nello scatto o allungo??
Se il lavoro viene fatto a regola d'arte, non dovresti perdere nulla. Guadagni in erogazione e in leggerezza ma perdi in denaro e legalità del mezzo. icon_wink.gif
liberty_s50 ha scritto:
e comunque volevo anche chiedere ma quanto puo venire a fa tutta la spesa tra montaggio e v6? e un 'altra cosa secondo poi mi conviene lavorare la testata? perchè il meccanico mi dice sempre ke ora devo aggiungere gli ingranaggi e far lavorare la testata
Dipende se lo fai da te montaggio e v6 (terminale) ti vengono fuori una 60ina di euro nemmeno. Se lo fai fare da un meccanico sicuramente il doppio.
Facendo lavorare la testata guadagnerai qualcosina in termini di prestazioni ma perderai in affidabilità. 0509_up.gif
 
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