Javana ha scritto:
alecar ha scritto:
beh non è detto, io se mi comprassi il cbr e vorrei la colorazione repsol, andrei in pista con le carene originali, essendo consapevole di quello che rischio se cado, e se succedera pazienza...
beh il tuo ragionamento diciamo che più che fare qualche grinza è tutto accartocciato
se ti vedo in pista così ti struscio la saponetta apposta sulla fiancata
in pista devi partire con la consapevolezza che sei li per divertirti e la caduta fa parte del gioco...se inizi a girare con la paura di cadere non ti diverti e sei un pericolo per gli altri
Ma io cosa ho detto ??? Che sono consapevole che se cado le rovino, non ho detto che sto attento e vado piano per non cadere e rovinare le carene ...
E allora te ne dico un'altra, visto che tu sai tutto... Dimmi che senso ha che uno si compri la versione repsol o hrc che sono stupende, per poi sostituire le carene per andare in pista con altre, spendendo altri 1000 euro di carene(se basta verniciate), che oltretutto fanno anche shifo magari,e non sono neanche da paragonare a queste colorazioni, ed ogni volta che va in pista cambiare le carene originale con le vtr, e viceversa quando si va su strada...Sarei d'accordo se uno si prende una colorazione base e poi le cambia per la pista, ma cosi non vedo il senso...piuttosto che spendere 1000 e passa euro per delle carene in vtr, se avessi la moto con una di queste colorazioni, i soldi me li tengo e li spendo per riverniciarle se mi capita di cadere, io la vedo così, e non puoi dirmi che sia sbagliato perchè tu non condividi questa scelta...