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Problema accelerazione booster bws [da tarare con yasuni z]
11155271
11155271 Inviato: 31 Dic 2010 15:14
Oggetto: Problema accelerazione booster bws [da tarare con yasuni z]
 



Buongiorno a tutti
Ho un booster bws a cui ho montato i seguenti pezzi:
marmitta yasuni z
molla di contrasto malossi
rulli malossi
campana malossi
frizione malossi
filtro a cono polini


Il punto è:
Da fermo per partire ha scarsissima accellerazione..al contrario di prima con tutto originale ne aveva parecchia...solo la velocita massima è aumentata..
cosa posso fare?
 
11155284
11155284 Inviato: 31 Dic 2010 15:20
 

mi dovresti dire la tua taratura della trasmissione
-che rulli monti e che molla di contrasto
 
11156262
11156262 Inviato: 31 Dic 2010 19:19
Oggetto: Re: Problema accellerazione booster bws
 

nikobosssciolto ha scritto:
Buongiorno a tutti
Ho un booster bws a cui ho montato i seguenti pezzi:
marmitta yasuni z
molla di contrasto malossi
rulli malossi
campana malossi
frizione malossi
filtro a cono polini


Il punto è:
Da fermo per partire ha scarsissima accellerazione..al contrario di prima con tutto originale ne aveva parecchia...solo la velocita massima è aumentata..
cosa posso fare?



filtro a cono pessimo
sarai come minimo scarburato


tanti pezzi inutili e neanche un vario...perche?
 
11156388
11156388 Inviato: 31 Dic 2010 19:57
 

Sposto in trasmissione e modifico il titolo 0509_up.gif
Comunque monta rulli da 4.7, molla di contrasto bianca e mollette verdi
 
11156515
11156515 Inviato: 31 Dic 2010 22:53
Oggetto: Re: Problema accelerazione booster bws [da tarare con yasuni z]
 

nikobosssciolto ha scritto:
Buongiorno a tutti
Ho un booster bws a cui ho montato i seguenti pezzi:
marmitta yasuni z
molla di contrasto malossi
rulli malossi
campana malossi
frizione malossi
filtro a cono polini


Il punto è:
Da fermo per partire ha scarsissima accellerazione..al contrario di prima con tutto originale ne aveva parecchia...solo la velocita massima è aumentata..
cosa posso fare?
hai tanti pezzi che non ti servivano tipo la frizione il filtro a cono che perdi solo potenza la campana malossi con i soldi di questa roba che non ti serviva ti prendevi un variatore e ti avanzavano e andavi decisamente meglio come taratura quella che ti hanno consigliato.
 
11160158
11160158 Inviato: 2 Gen 2011 14:40
 

Alla fine l'unico pezzo inutile è il cono, che ti conviene toglierlo subito. Comunque per la taratura concordo con U-mastro, oppure in alternativa mdc originale, molle frizione verdi malossi e rulli non sotto i 5g 0509_up.gif
 
11167677
11167677 Inviato: 3 Gen 2011 23:02
 

Citazione:
filtro a cono pessimo
sarai come minimo scarburato


tanti pezzi inutili e neanche un vario...perche?


giusto...anche io ho un booster e ti consiglio di levare il filtro a cono che sulla tua elaborazione porta solo svantaggi, così come la fly che appesantisce soltanto il gruppo frizione...in quanto alla taratura come altri ti hanno già suggerito ti consiglierei una molla di contrasto bianca malossi mollette della frizione bianche malossi e rulli sui 5g o inferiori. io con il variatore originale avevo mdc bianca mollette bianche e rulli da 4 con la arrow extreme e di accellerazione tirava parecchio...certo sempre nei limiti del 50 cc icon_lol.gif spero di esserti stato utile icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
 
11171862
11171862 Inviato: 4 Gen 2011 19:12
 

la molla di contrasto è quella gialla malossi
le molle della frizione sono quelle originali che mi hanno montato assime alla frizione malossi
 
11171871
11171871 Inviato: 4 Gen 2011 19:13
 

nikobosssciolto ha scritto:
la molla di contrasto è quella gialla malossi
le molle della frizione sono quelle originali che mi hanno montato assime alla frizione malossi
tara con molla bianca malossi rulli di 5 e mollettine gialle parti sotto coppia con quelle mollettine e la molla gialla malossi è troppo dura.
 
11219122
11219122 Inviato: 13 Gen 2011 19:13
 

ma se metto i rulli su 4,7 non va bene?
 
11220078
11220078 Inviato: 13 Gen 2011 21:38
 

nikobosssciolto ha scritto:
ma se metto i rulli su 4,7 non va bene?
Si che va bene!
 
11225551
11225551 Inviato: 14 Gen 2011 22:22
 

ma è meglio da 4,7 o da 5??
 
11243278
11243278 Inviato: 18 Gen 2011 20:07
 

ragazzi meglio i rulli da 5 o da 4,7 per il mio booster
 
11243394
11243394 Inviato: 18 Gen 2011 20:27
 

4.7 dato che la yasuni è abbastanza aperta, al limite metti i 5 se lavora male.
 
11244110
11244110 Inviato: 18 Gen 2011 21:56
 

nikobosssciolto ha scritto:
ragazzi meglio i rulli da 5 o da 4,7 per il mio booster
come base di partenza vanno bene entrambi conta che la taratura cambia da scooter a scooter e ci sono tanti fattori in gioco.
 
11256925
11256925 Inviato: 21 Gen 2011 18:38
 

e le mollettine della frizione le verdi ? ma non sono troppo morbide??
 
11257067
11257067 Inviato: 21 Gen 2011 19:03
 

[quote="nikobosssciolto"#11256925]e le mollettine della frizione le verdi ? ma non sono troppo morbide??
ma va non sono troppo morbide icon_smile.gif secondo me vanno bene icon_asd.gif sicuramente meglio delle originali che ti fanno partire a giri troppo bassi e perdi sullo scatto 0509_up.gif
 
11257079
11257079 Inviato: 21 Gen 2011 19:04
 

ah ok xk sullo scatto faccio prima in corsa ahahah
 
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