gabelbrucken ha scritto:
Fiuuuuu!(sospiro di sollievo)!!! Sì anche io mi sono preoccupato fino ad un certo punto...Il nostro Rotax è austriaco...Mica italiano....almeno il motore dovrebbe reggere

...
Per quanto riguarda la frizione e il freno...Sto aspettando due pompe radiali Beringer anodizzate oro con leve sagomate...Non vedo l'ora...Almeno se non funzionano posso rivolgermi (incazzato) a loro che almeno qualcosa ci capiscono, mentre i concessionari Aprilia(a parte rare eccezioni)avrebbero un gran bisogno di corsi di aggiornamento.Senza parlare dello scandaloso numero verde...Chiamato per un dubbio mostruoso(sto cercando di montare le piastre con Offset regolabile per RSV1000 sulla mia Tuono ,che è un RSV MILLE in sostanza),chiedendo le misure delle piastre di sterzo delle due moto, dopo 10 minuti di affannosa ricerca l'impiegata mi comunica candidamente:<<120/65-17 e 190/50-17!>>
Che tristezza!
Visto ke ti sarai sicuramente informato sulla validità delle pompe ke stai facendo montare,vorrei sapere se,essendo anche queste radiali come quelle della mia RSV,potrebbero presentarsi gli stessi problemi che ho avuto io alla frizione,ovvero la formazione di aria all'interno del circuito causa intenso utilizzo.
E poi, scusa l'ignoranza ma nn mi piace rimanere tale, cos'è un "Offset" regolabile?