Prova a vedere anche le versioni enduro tipo wre o cre cosi' quando capita ti fai qualche sterrato
Minga42
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Inviato: 22 Dic 2010 19:21
c'è tanta di quella gente ormai che compra le racing per fare il tragitto casa scuola che uno più uno meno non penso faccia differenza
poi nel senso se è appassionato di moto etc va anche bene, se gli piace farci tanta manutenzione
per me una street è la scelta giusta. io proverei la nuova hm che qui al tinga non ce l'ha ancora nessuno
pesta
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Inviato: 22 Dic 2010 19:22
Minga42 ha scritto:
Prova a vedere anche le versioni enduro tipo wre o cre cosi' quando capita ti fai qualche sterrato
si ma a usare un wre in città gli spiani le gomme.
pesta
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Inviato: 22 Dic 2010 19:26
puo darsi!!!
Minga42
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Inviato: 22 Dic 2010 19:30
Minga42 ha scritto:
puo darsi!!!
no è un dato di fatto un mio amico ce l'ha( e non fa ne enduro ne cross tra l'altro) e dopo 1k di km aveva le gomme di un sm(solo che erano slik e di dimensioni diverse)
pesta
Super Sport
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Inviato: 22 Dic 2010 19:37
se e' cosi' lasciamo perdere!! a questo punto io consiglierei il motard che tra poco spero di prendere l'hm con rotax dicono sia buono
Minga42
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Inviato: 22 Dic 2010 19:50
il mio consiglio non è di parte. per quanto riguardo il motore ho solo detto che l aprilia ha un motore più adatto ha una moto stradale. per la ciclistica gli detto solo della husqvarna perchè ho guidato solo quella e l aprilia no, comunque non ho detto che l aprilia faccia schifo.
TEO93
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Inviato: 23 Dic 2010 1:35
tarlap ha scritto:
Se ci va 5 volte all'anno in pista tanto vale prendere una street.
Al massimo si fanno preparare le sospensioni,ma prendere una racing per andare a scuola,in giro a quasi mai in pista non ha senso.
Ha senso eccome, ho tantissimi amici che usano ktm ecc senza problemi in città tutti i giorni, volere e potere e limitazione fisiche non ne vedo.
Poi non è solo la pista, sono le emozioni che dà, senza nulla togliere alle street.
a112abarth
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Inviato: 23 Dic 2010 1:36
Minga42 ha scritto:
Prova a vedere anche le versioni enduro tipo wre o cre cosi' quando capita ti fai qualche sterrato
Puoi fare anche enduro senza problemi, giusto per curiosità, ovviamente senza essere offensivi, mi spieghi il senso da prendersi un'enduro per qualche gita off road?
Hai mai provato a fare enduro con un motard?
a112abarth
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Inviato: 23 Dic 2010 14:19
Se devi prendere una street ti consiglio di prendere il nuovo hm 125 2t, a parte il prezzo leggermente più elevato rispetto alle husqvarna, mi sembra un'ottimo compromesso...per essere una street non è male! Se invece opti per una racing, prendi quella che ti piace di più, alla fine sono tutte uguali, tranne per il ktm che cambia l'erogazione..le altre sono abbastanza simili!
P.S: potresti prendere in considerazione anche il cr 125 2t(modello 2007) che è 1 ottima moto!
Cecee
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Inviato: 23 Dic 2010 14:27
Il Cr è quello che ha meno motore rispetto a tutte le altre.
tarlap
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Inviato: 23 Dic 2010 14:28
A me piace un casino il tm smr 125, ma non so se convenga x l uso che ne faccio vista l elevata manutenzione. Comunque come motard racing quali altri modelli ci sono?
LordGiammy
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Inviato: 23 Dic 2010 14:33
LordGiammy ha scritto:
A me piace un casino il tm smr 125, ma non so se convenga x l uso che ne faccio vista l elevata manutenzione. Comunque come motard racing quali altri modelli ci sono?
elevata manutenzione... alla fine è il pistone la rogna principale
tarlap: come fai a dirlo?
a112abarth
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Inviato: 23 Dic 2010 14:45
Bhe se il più è il pistone non è un problema cambiarlo sono abbastana pratico a farlo. Come motard racing 125 quali sono i modelli migliori?
LordGiammy
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Dic 2010 14:49
LordGiammy ha scritto:
Bhe se il più è il pistone non è un problema cambiarlo sono abbastana pratico a farlo. Come motard racing 125 quali sono i modelli migliori?
Sono tutti li, appartengono a una stessa categoria, diciamo che il Tm è quello migliore, è un pelo sopra gli altri.
Ma essendo di una stessa categoria quel filo di gap si colma con un'adeguato assetto.
a112abarth
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Inviato: 23 Dic 2010 14:52
a112abarth ha scritto:
elevata manutenzione... alla fine è il pistone la rogna principale
tarlap: come fai a dirlo?
Provato
E poi se fai una ricerca lo trovi scritto.
Rispetto alle altre Jap,il Cr è quello con meno motore.
Ottima ciclistica ma poco motore.
tarlap
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Inviato: 23 Dic 2010 15:03
a112abarth ha scritto:
Sono tutti li, appartengono a una stessa categoria, diciamo che il Tm è quello migliore, è un pelo sopra gli altri.
Ma essendo di una stessa categoria quel filo di gap si colma con un'adeguato assetto.
Ok vediamo magari ci faccio un pensierino sul tm. Mi potresti dire le marche di motard racing 125 che tu conosci così magari le confronto? Grazie
LordGiammy
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Inviato: 23 Dic 2010 15:12
LordGiammy ha scritto:
Ok vediamo magari ci faccio un pensierino sul tm. Mi potresti dire le marche di motard racing 125 che tu conosci così magari le confronto? Grazie
Bè c'è il KL, TM, KTM, Suzuki, Honda e HM, altre al momento non vengono in mente
tarlap: si in versione stock, probabile solo per l'espansione magari meno performante.
a112abarth
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Inviato: 23 Dic 2010 15:21
Bè se la base di partenza è già bassa non prendo una moto per poi elaborarla per farla arrivare al livello della concorrenza.
tarlap
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Inviato: 23 Dic 2010 15:32
Ma l HM Derapage Comp 2T 125 e HM Derapage rr 2T 125 sono entrambe racing?
LordGiammy
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Dic 2010 15:56
tarlap ha scritto:
Bè se la base di partenza è già bassa non prendo una moto per poi elaborarla per farla arrivare al livello della concorrenza.
MI sembra anche eccessivo quello che hai detto.
a112abarth
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Inviato: 23 Dic 2010 16:14
a112abarth ha scritto:
MI sembra anche eccessivo quello che hai detto.
Guarda non so che dirti.
Io le ho provate.
Se hai voglia fatti anche un giro nella sezione cross e vedrai che le cose sono più o meno cosi.
tarlap
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Inviato: 24 Dic 2010 18:12
Prenditi il tm smr 125 2011 anch'io lo prendo appena posso
mattetax
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Inviato: 25 Dic 2010 15:00
tarlap ha scritto:
Guarda non so che dirti.
Io le ho provate.
Se hai voglia fatti anche un giro nella sezione cross e vedrai che le cose sono più o meno cosi.
Calma eh, ho solo chiesto
Comunque, ok avrà meno motore, ma nulla di irrimediabile, poi non penso che la differenza sia dell'ordine di più di un paio di cavalli.
Tutto sistemabile con poco comunque.
P.S: auguri!
a112abarth
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Inviato: 25 Dic 2010 15:22
a112abarth ha scritto:
Calma eh, ho solo chiesto
Comunque, ok avrà meno motore, ma nulla di irrimediabile, poi non penso che la differenza sia dell'ordine di più di un paio di cavalli.
Tutto sistemabile con poco comunque.
P.S: auguri!
Bè guarda,alcuni dicono che anche preparata non è al livello di un kappa originale
Se la Honda non l'avesse abbandonata credo che sarebbe migliorata, però il problema per me non si pone dato che le Honda non mi piacciono
tarlap
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Inviato: 25 Dic 2010 15:34
tarlap ha scritto:
Bè guarda,alcuni dicono che anche preparata non è al livello di un kappa originale
Se la Honda non l'avesse abbandonata credo che sarebbe migliorata, però il problema per me non si pone dato che le Honda non mi piacciono
tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, no?
a112abarth
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Inviato: 25 Dic 2010 15:46
a112abarth ha scritto:
tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, no?
Si si certo,io te lo posso confermare da originali per il resto non so altro
tarlap
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Inviato: 25 Dic 2010 15:51
tarlap ha scritto:
Si si certo,io te lo posso confermare da originali per il resto non so altro
Eh appunto
Io intendevo che a livello stock, ma basta veramente una spesa irrisoria, magari per un'espansione che strozza un pelo di più, o un'aspirazione poco performante, tutto che si risolve con poco, magari con l'esperienza giusta, anche a casa.
a112abarth
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Inviato: 25 Dic 2010 16:01
Bè,spendere 3-400 euro per una espansione su una moto racing perchè è carente rispetto alle altre non è cosa da poco
tarlap
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Inviato: 25 Dic 2010 16:09
tarlap ha scritto:
Bè,spendere 3-400 euro per una espansione su una moto racing perchè è carente rispetto alle altre non è cosa da poco
Bè, c'è anche il cilindro
magari l'espansione siccome sono moto diffusissime se ne trovano di usate.
Magari si lavora sul cilindro, lo si rifinisce, si lavora su airbox, ecc...
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