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TT 350.......a sto giro è tosta! by Busterino
11080141
11080141 Inviato: 13 Dic 2010 21:56
 



i tacchetti centrali si sono consumati al 70% 0510_sad.gif
 
11080164
11080164 Inviato: 13 Dic 2010 21:58
 

busterino ha scritto:
i tacchetti centrali si sono consumati al 70% 0510_sad.gif


e ritieniti fortunato,
le mie gomme non si son mai consumate,piuttosto strappate,
alcune anche dopo una sola pistata icon_rolleyes.gif
 
11080187
11080187 Inviato: 13 Dic 2010 22:00
 

che gomme usi?
 
11080313
11080313 Inviato: 13 Dic 2010 22:16
 

busterino ha scritto:
che gomme usi?


negli anni ne ho usate di tutte le marche,
e all'interno dello stesso modello acquisti in momenti diversi davano risultati non sempre costanti.
fra i preferiti comunque và pirelli con tutta la gamma "sandcross"(scorpion)mt 32.
ora sull'anteriore ho un metzeler identico al mid soft,si differenzia per l'omologazione,infatti il pirelli è solo race.
non mi dispiacevano neppure i dunlop.
quelli per cui ho speso meno sono i mitas,ma duravano anche poco.
per le gomme è una vera jungla,cjhe cambia da tipo di guida all'altro,
ma quà andiamo straot eusa_doh.gif
 
11080361
11080361 Inviato: 13 Dic 2010 22:23
 

io mi sa che rimango su kyoto...male non sono anche se troppo morbide , però se le prendo trppo dure i tacchettini mi saltano via
 
11080383
11080383 Inviato: 13 Dic 2010 22:27
 

busterino ha scritto:
io mi sa che rimango su kyoto...male non sono anche se troppo morbide , però se le prendo trppo dure i tacchettini mi saltano via


ot per ot ,sapevi che i tacchetti cedono(saltano) più facilmente a chi ha una guida "seduta"e consuma parecchio le pasticche posteriori?
 
11080511
11080511 Inviato: 13 Dic 2010 22:45
 

si si 0510_sad.gif

purtroppo io mi alzo poco eusa_wall.gif
 
11080616
11080616 Inviato: 13 Dic 2010 23:03
 

busterino ha scritto:
si si 0510_sad.gif

purtroppo io mi alzo poco eusa_wall.gif


se non altro ne sei consapevole,per cui ti applicherai per migliorare questo aspetto,
che prima che estetico è sopratutto funzionale specie se pensi di utilizzarla all'interno di piste cross.
 
11080751
11080751 Inviato: 13 Dic 2010 23:31
 

busterino ha scritto:
ecco la vita malefica icon_twisted.gif

Di nulla! icon_wink.gif

Altro trucchettino per 'sti TK...
A valle dello spillo del galleggiante c'è un filtrino benzina. Ora, siccome la moto la usi e funziona, sicuramente non è intasato; ma è capitato in passato che qualcuno rimanesse a piedi proprio perchè questo filtro si intasava. Il suggerimento è di toglierlo, al limite aggiungendo un filtro benzina sulla linea che arriva dal serbatoio (che peraltro hai in plastica, quindi con basso rischio di "generazione" di impurità: avessi avuto il serba di metallo ti avrei detto di lasciarlo icon_wink.gif ).
 
11080777
11080777 Inviato: 13 Dic 2010 23:40
 

Grazie paolo ,è già stato tolto il filtruzzo icon_mrgreen.gif non so da chi però 0510_grattacapo.gif 0510_confused.gif
 
11080779
11080779 Inviato: 13 Dic 2010 23:40
 

permettete un altro ot?
sì ??
PaoloG ne sai un totale,ci devi aver trafficato parecchio con quei carb.
è un piacere leggere 0509_up.gif
 
11080825
11080825 Inviato: 13 Dic 2010 23:51
 

Grazie Liz, ma non devi... icon_redface.gif
Citando un mio conoscente che ne sa davvero a pacchi, "ne sono più di alcuni, ma meno di altri...".
Semplicemente ci ho giocato un po' ed ho assorbito consigli di vari guru (dei Gilera e quindi di questi carbs). Ma sono anche unità relativamente semplici, altro che FCR...
 
11080854
11080854 Inviato: 13 Dic 2010 23:57
 

vi prego basta fcr rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
11080869
11080869 Inviato: 14 Dic 2010 0:00
 

PaoloG ha scritto:
Grazie Liz, ma non devi... icon_redface.gif
Citando un mio conoscente che ne sa davvero a pacchi, "ne sono più di alcuni, ma meno di altri...".
Semplicemente ci ho giocato un po' ed ho assorbito consigli di vari guru (dei Gilera e quindi di questi carbs). Ma sono anche unità relativamente semplici, altro che FCR...


pensa,di carb da 4t non ne sò una cippa,colpa o merito degli adorati 2t.
fai caso in questo topic,di consigli tangibili non ne ho dati,
proprio perchè ......non ne ho eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
11080966
11080966 Inviato: 14 Dic 2010 0:04
 

LIZ259 ha scritto:


pensa,di carb da 4t non ne sò una cippa,colpa o merito degli adorati 2t.
fai caso in questo topic,di consigli tangibili non ne ho dati,
proprio perchè ......non ne ho eusa_doh.gif eusa_doh.gif


Ecco vedi, io 2T non ne ho mai avuti (il Pantheon non lo considero... icon_asd.gif )
 
11082067
11082067 Inviato: 14 Dic 2010 13:30
 

ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

immagini visibili ai soli utenti registrati





Piccola domanda
Se la moto in rilascio spara come un mitragliatore vuol dire che è magra giusto?
 
11082202
11082202 Inviato: 14 Dic 2010 14:03
 

Hai fatto un ottimo lavoro, ho seguito tutto il topic dall'inizio, giorno dopo giorno, ero molto interessato perchè da ragazzo avevo il 600, e come ogni moto che ho avuto gli ho lasciato un pezzo di cuore!!! 0509_up.gif

Vedere la prima foto, tutta sporca e con la sella tranciata appena scaricata dal furgone, e vedere l'ultima, sembra proprio un'altra moto!!! icon_wink.gif

Ancora complimenti!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11082250
11082250 Inviato: 14 Dic 2010 14:13
 

grazie giaciodicorea icon_wink.gif


thò ecco un confronto icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11082633
11082633 Inviato: 14 Dic 2010 15:17
 

Davvero un bel lavoretto! Bravo! eusa_clap.gif
 
11082676
11082676 Inviato: 14 Dic 2010 15:22
 

grazie anomico 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

comunque il prossimo mezzo sarà in carbonio icon_mrgreen.gif
 
11083329
11083329 Inviato: 14 Dic 2010 17:10
 

busterino ha scritto:
grazie anomico 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

comunque il prossimo mezzo sarà in carbonio icon_mrgreen.gif


Oh . . . basta con 'sta ferraglia!!! eusa_liar.gif
0510_saluto.gif
 
11084810
11084810 Inviato: 14 Dic 2010 21:18
 

busterino ha scritto:
ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Immagine: Link a pagina di Img573.imageshack.us



Piccola domanda
Se la moto in rilascio spara come un mitragliatore vuol dire che è magra giusto?

adesso sì che fa il suo figurino icon_cool.gif
comunque sì...se scoppietta vuol dire che è magra
 
11084833
11084833 Inviato: 14 Dic 2010 21:22
 

lo scoppiettio è tanto , ma tanto carino icon_xd_2.gif , solo che forse dovrei ingrassarla un pò icon_mrgreen.gif
 
11084864
11084864 Inviato: 14 Dic 2010 21:27
 

busterino ha scritto:
lo scoppiettio è tanto , ma tanto carino icon_xd_2.gif , solo che forse dovrei ingrassarla un pò icon_mrgreen.gif

eh lo so...anche io ho goduto quando dal ninja depotenziato con l'arrow senza db killer è uscita una cannonata (magari fosse stato uno scoppiettio...proprio uno sparo icon_xd_2.gif ) in una staccatina... icon_xd_2.gif
ma è indice di carburazione magra, e bisogna sacrificare i propri sentimenti per il bene della bambina 0510_abbraccio.gif
 
11084910
11084910 Inviato: 14 Dic 2010 21:34
 

Dave90DM ha scritto:

eh lo so...anche io ho goduto quando dal ninja depotenziato con l'arrow senza db killer è uscita una cannonata (magari fosse stato uno scoppiettio...proprio uno sparo icon_xd_2.gif ) in una staccatina... icon_xd_2.gif
ma è indice di carburazione magra, e bisogna sacrificare i propri sentimenti per il bene della bambina 0510_abbraccio.gif


hei dave leggo che sei di san cesario,baricentro del gruppo emilia,
iscritto dal 2007 icon_eek.gif
hai mai notato i topic e ot emilia?? eusa_shifty.gif

icon_arrow.gif bus in rilascio un 4t a carburatore con scarico aperto,è normale che scoppietti,vedrai che se cresci i getti lo fà lo stesso,se alzi il minimo invece
può calare
 
11085071
11085071 Inviato: 14 Dic 2010 21:59
 

litz sai cosa , prima di fare quella piccolo modifichina al carburatore che mi ha detto paolo non lo faceva, ( lo faceva molto poco) solo che smontando la candela era molto nera, quindi era grassa, ora forse è piu' magra, ma non vorrei far danni eusa_think.gif
 
11085168
11085168 Inviato: 14 Dic 2010 22:10
 

busterino ha scritto:
litz sai cosa , prima di fare quella piccolo modifichina al carburatore che mi ha detto paolo non lo faceva, ( lo faceva molto poco) solo che smontando la candela era molto nera, quindi era grassa, ora forse è piu' magra, ma non vorrei far danni eusa_think.gif


un motore magro lo riconosci in ripresa,
a vuoto schizza sù pulito che è un piacere,sottocarico invece tira meno.
fosse un duettì mi preoccuperei molto di +


icon_arrow.gif fai una "tirata,in velocità stacca la frizione e spegni il motore,controlla candela icon_wink.gif
 
11085591
11085591 Inviato: 14 Dic 2010 23:15
 

proverò 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11085841
11085841 Inviato: 15 Dic 2010 0:05
 

LIZ259 ha scritto:


hei dave leggo che sei di san cesario,baricentro del gruppo emilia,
iscritto dal 2007 icon_eek.gif
hai mai notato i topic e ot emilia?? eusa_shifty.gif

icon_arrow.gif bus in rilascio un 4t a carburatore con scarico aperto,è normale che scoppietti,vedrai che se cresci i getti lo fà lo stesso,se alzi il minimo invece
può calare

onestamente no icon_xd_2.gif
comunque se cresci il getto gli scoppiettii li fa, anzi ne fa di più in teoria, ma molto meno "sgorbutici"...
 
11086413
11086413 Inviato: 15 Dic 2010 10:22
 

busterino ha scritto:
litz usa gli mp prima che ti stacco le braccine e ti ci meno!!!

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif



rotfl.gif rotfl.gif
hai provato a ritarare il doppio corpo??
dai sù facci sapere icon_biggrin.gif
per le braccine non potevi scegliere parte peggiore icon_asd.gif
crossista e fabbro icon_mrgreen.gif
 
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