Leggi il Topic

Articoli simili e Topic del Forum correlati

Gioie e dolori della MV Agusta 350 BE GT - Storia della Morini Dart 350

TT 350.......a sto giro è tosta! by Busterino
10968705
10968705 Inviato: 19 Nov 2010 21:15
 

tk93 ha scritto:
Link a pagina di Blackbirdracing.com
io te la butto là eusa_shifty.gif ...le grafiche non sono male....(anche se non sono tra le + economiche) e alla fine della 1° della inizio della 2°pagina ci sono le copertine x la sella ( l ultima ci strebbe a pennello) 0510_saluto.gif




io ti amooooooooo

la sella la stavo cercando , il tappezziere vuole 40€ a sto punto la compro nuova icon_mrgreen.gif
 
10968714
10968714 Inviato: 19 Nov 2010 21:16
 

raf275 ha scritto:
ora mi dici dove l'hai presa,quanto l'hai pagata e dove cavolo trovi queste botte di culo!!!
ps. io ne farei un motardino! icon_mrgreen.gif anche se è un 350,che ti frega!
icon_cool.gif



raffoooooooooooooooo rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


il cr 125 che avevo , l'ho venduto e il proprietario mi ha dato 1000€ piu' questa moto icon_twisted.gif

quindi dovrà diventare un enduro caxxutissimooooooooooo
 
10968876
10968876 Inviato: 19 Nov 2010 21:39
 
 
10970311
10970311 Inviato: 20 Nov 2010 9:32
 

busterino è possibile che 2 giorni che non vedo il tinga già mi prendi una moto e me la fai risorgere!??! sei un vulcano!! mitico eusa_clap.gif e complimenti per tutta la voglia e le capacità
 
10970497
10970497 Inviato: 20 Nov 2010 10:53
 

seguo anche io con molto interesse i tuoi lavori..... anche se non ti conosco...... mi piace un sacco! la moto che aveva mia padre prima di venderla...... un suzuki dr 350 però quella del mio babbo era un 1997, più recente..... il motore è una roccia! e non va neanche tanto male, l ha provai un paio di volte e ha un buon tiro! e sopratutto ti può entrare un sasso nel cilindro che non si fa niente!!!!!! motore indistruttibile! (vabbè esagero eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif rotfl.gif )
 
10970883
10970883 Inviato: 20 Nov 2010 13:46
 

grazie ragazzi sono contento che i miei lavori vi garbino icon_mrgreen.gif

il dr 350 icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif spettaccolareeeee
 
10971918
10971918 Inviato: 20 Nov 2010 16:55
 

Giola ha scritto:
busterino è possibile che 2 giorni che non vedo il tinga già mi prendi una moto e me la fai risorgere!??! sei un vulcano!! mitico eusa_clap.gif e complimenti per tutta la voglia e le capacità


Mi hai tolto le parole di bocca!!! icon_mrgreen.gif
 
10971935
10971935 Inviato: 20 Nov 2010 17:02
 

ragazzi oggi ho portato il trattorino a a fare cross estremo.....

si comporta benissimooooooooo, ha molto piu' allungo di un 125 (cr- yz) ma sopratutto con la sua spettacolare coppia sale che è una bellezza...... icon_mrgreen.gif

3 problemi 0510_sad.gif

1)
io ho il filtro dell'olio che si smonta dai carter con 3 bulloni, i 2 superiori sono buono, quello di sotto è spanata la sede del bullone.....
ora ci ho messo un pò di pasta nera. però mi perde un pò di olio eusa_wall.gif

2)
il bullone per levare l'olio è totalmente spanato, il carter è stato fissato con delle viti a stella che ormai si sono saldate al blocco , in poche parole non riesco a fare il cambio olio icon_evil.gif

3)
le sospensioni .....qui mi devo inventate qualcosa.......balla troppo 0509_mitra.gif
 
10971951
10971951 Inviato: 20 Nov 2010 17:06
 

comunque dopo i difetti passiamo a qualcosa di positivo.....


ho rimediato un portanumero icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10972403
10972403 Inviato: 20 Nov 2010 19:05
 

busterino ha scritto:
ragazzi oggi ho portato il trattorino a a fare cross estremo.....

si comporta benissimooooooooo, ha molto piu' allungo di un 125 (cr- yz) ma sopratutto con la sua spettacolare coppia sale che è una bellezza...... icon_mrgreen.gif

3 problemi 0510_sad.gif

1)
io ho il filtro dell'olio che si smonta dai carter con 3 bulloni, i 2 superiori sono buono, quello di sotto è spanata la sede del bullone.....
ora ci ho messo un pò di pasta nera. però mi perde un pò di olio eusa_wall.gif

2)
il bullone per levare l'olio è totalmente spanato, il carter è stato fissato con delle viti a stella che ormai si sono saldate al blocco , in poche parole non riesco a fare il cambio olio icon_evil.gif

3)
le sospensioni .....qui mi devo inventate qualcosa.......balla troppo 0509_mitra.gif


1) non riesci a rifilettare la sede?

2) il bullone lo puoi provare a tiogliere con la pinza grip BUONA e non quelle da due soldi comprate al castorama!

3) anteriore cambiare l'olio? non lo so.....balla balla che ti fa bene, pensa che c'è gente che paga per ballare!! 0509_banana.gif
 
10973161
10973161 Inviato: 20 Nov 2010 22:13
 

Ahahaha un'impresa bella ardua =) TT 350, mio fratello a una cugina maggiore XT 600 2kf!!! La sua però quando l'ha presa non era ridotta come le foto iniziali eheheh
Ma per curiosità come mai tutte queste moto usate e stra-usate? Passione o lavoro? Con gli altri topic non sono riuscito a trovare una risposta.

Continua con questi bei lavori di messa a nuovo! 0509_campione.gif
 
10974599
10974599 Inviato: 21 Nov 2010 12:15
 

matitone ha scritto:


1) non riesci a rifilettare la sede?

2) il bullone lo puoi provare a tiogliere con la pinza grip BUONA e non quelle da due soldi comprate al castorama!

3) anteriore cambiare l'olio? non lo so.....balla balla che ti fa bene, pensa che c'è gente che paga per ballare!! 0509_banana.gif


Ancora non ci ho provato, non ho la filettatrice, appena ho un pò di tempo la compro , o me la faccio prestare

IO NON HO CHIAVI DA 2 SOLDI icon_evil.gif ................................ 0510_abbraccio.gif

ho in mente di montargli un avantreno di un cr 125 o di un yx....quello che trovo 0509_up.gif
 
10974746
10974746 Inviato: 21 Nov 2010 12:40
 

ciao complimenti per il coraggio che hai a partire da una simile condizione anch'io sono un fortunato possessore di TT 350(si dice che sono introvabili ma io l'ho trovato subito sarà culo? icon_asd.gif) pero era messa meglio icon_xd_2.gif , complimentoni ancora gia per le cose c he hai fatto un piccolo appunto in un altro topic fatto da me parlo di un codino piu carino da mettere su , consiglio quello del xr 400 anche perche cosi va a taglio della sella e diventa proprio la base di un motard(infatti la farò cosi quando avrò altri money 0509_campione.gif ) 0509_si_picchiano.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10975136
10975136 Inviato: 21 Nov 2010 13:53
 

Busterì mettici una ruota e mozzo completo con il disco,il freno a tamburo proprio non si può guardare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10978421
10978421 Inviato: 21 Nov 2010 23:54
 

riff grazie per la dritta 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


testone, ho in mente cose cattive icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


oggi sono uscito a fare cross in un percorso mooolto cattivo , si è comportata di lusso, sale che è una bellezza icon_twisted.gif
 
10979082
10979082 Inviato: 22 Nov 2010 10:01
 

Ragazzi ho deciso di fare un intervento bello grosso alle sospensioni icon_twisted.gif

ora stavo pensando di montare l'anteriore di un cr/yz 125/250 e il mono delle medesime moto


solo che io di questi interventi non ne ho mai fatti molti:

gli avantreni dei cross sono tutti simili, mi basta comprare un avantreno e montarlo ,oppure devo sostituire i cuscinetti di sterzo?

il mono posteriore della mia moto ormai è andato, voi dite che quello di un cross vero ci entri?
 
10979094
10979094 Inviato: 22 Nov 2010 10:06
 
 
10979200
10979200 Inviato: 22 Nov 2010 10:46
 

busterino ha scritto:
gli avantreni dei cross sono tutti simili, mi basta comprare un avantreno e montarlo ,oppure devo sostituire i cuscinetti di sterzo?


bus per le piastre devi farti dire i cuscinetti che montano, vedere la distanza delle forcelle dal perno del cannotto se più o meno è simile, altrimenti si riduce o aumenta troppo il raggio di sterzata, e poi verificare la compatibilità della ruota anteriore con relativo impianto frenante
 
10979213
10979213 Inviato: 22 Nov 2010 10:52
 

DiaNouS ha scritto:


bus per le piastre devi farti dire i cuscinetti che montano, vedere la distanza delle forcelle dal perno del cannotto se più o meno è simile, altrimenti si riduce o aumenta troppo il raggio di sterzata, e poi verificare la compatibilità della ruota anteriore con relativo impianto frenante



la ruota con l'impianto frenate , non è un problema eusa_think.gif

piu' che altro stavo pensando che faccio un bel tagliando e ci monto un olio piu' denso ...
Questa moto non ha mai avuto un tagliando nei suoi ultimi 3 proprietari, quindi mi sa che prima è meglio se la riporto alle condizioni originali e poi vedo un pò come si comporta eusa_think.gif

Montare degli steli rovesciati sarebbe spettacolare, cambierebbe tutta la moto icon_twisted.gif

comunque per prima cosa devo aprire il semicarter chiuso con dei vecchi bulloni a stella, ormai si sono saldati.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10979248
10979248 Inviato: 22 Nov 2010 11:08
 

facci innanzitutto una spruzzata abbondante di WD40 e lascia agire. poi se hai una bomboletta di aria compressa, spruzzala capovolta (in modo da far uscire aria ghiacciata) sul bullone e prova subito dopo a svitarlo. mi raccomando usa un giravite dalla punta larga, di dimensioni leggermente superiori a quelle della croce della vite. in alternativa prova con la chiave a pappagallo se riesci ad acchiapparla...ingegnati amico insomma 0509_pernacchia.gif
 
10979291
10979291 Inviato: 22 Nov 2010 11:19
 

DiaNouS ha scritto:
facci innanzitutto una spruzzata abbondante di WD40 e lascia agire. poi se hai una bomboletta di aria compressa, spruzzala capovolta (in modo da far uscire aria ghiacciata) sul bullone e prova subito dopo a svitarlo. mi raccomando usa un giravite dalla punta larga, di dimensioni leggermente superiori a quelle della croce della vite. in alternativa prova con la chiave a pappagallo se riesci ad acchiapparla...ingegnati amico insomma 0509_pernacchia.gif



ci avrò buttato almeno 10 litri di wd 40 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

ora con l'aria faccio l'ultima prova tra qualche giorno, se no va passo per il drastico 0509_mitra.gif
 
10979304
10979304 Inviato: 22 Nov 2010 11:23
 

massì trapani e rifiletti...ti compri quelle filiere nei piccoli kit da 3 e risolvi...
 
10979323
10979323 Inviato: 22 Nov 2010 11:27
 

DiaNouS ha scritto:
massì trapani e rifiletti...ti compri quelle filiere nei piccoli kit da 3 e risolvi...


si perchè il semicarter lo devo aprire , è piu' forte di me icon_asd.gif

prima di trapanare, provo con il vecchio metodo dello scalpello icon_twisted.gif
 
10979368
10979368 Inviato: 22 Nov 2010 11:40
 

oppure me ne è venuto in mente un altro: con il giravite ben dentro la croce, dagli qualche forte martellata sopra, e poi svita! a me ha funzionato in svariate occasioni icon_wink.gif
 
10979494
10979494 Inviato: 22 Nov 2010 12:21
 

DiaNouS ha scritto:
oppure me ne è venuto in mente un altro: con il giravite ben dentro la croce, dagli qualche forte martellata sopra, e poi svita! a me ha funzionato in svariate occasioni icon_wink.gif



azz proverò

la martellata dove la devo dare al giravite?
 
10979509
10979509 Inviato: 22 Nov 2010 12:24
 

yess!
 
10979543
10979543 Inviato: 22 Nov 2010 12:32
 

grazie caro vado e ci provo subito icon_wink.gif
 
10979549
10979549 Inviato: 22 Nov 2010 12:33
 

busterino ha scritto:
grazie caro vado e ci provo subito icon_wink.gif


Martello, scalpello e flessibile!!! Attrezzi indispensabili in un'officina! icon_asd.gif

Occhio a smartellare....smartella bene altrimenti rischi di scheggiare il carter e dopo sono ca**i!!!! icon_asd.gif
 
10979709
10979709 Inviato: 22 Nov 2010 13:12
 

matitone ha scritto:


Martello, scalpello e flessibile!!! Attrezzi indispensabili in un'officina! icon_asd.gif

Occhio a smartellare....smartella bene altrimenti rischi di scheggiare il carter e dopo sono ca**i!!!! icon_asd.gif


Come fai a scheggiare i carter martellando sulla testa di un giravite puntato sulla vite (che per di più è a stella)??
 
10980102
10980102 Inviato: 22 Nov 2010 14:30
 

ragazzi ci sono riuscitooooooooooooooooooooooooooo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


facciamo tutti un bell'applauso a Maurer , con la mia potentissima pinza a pappagallo, afferravo le teste delle viti e le svitavo con un paio di colpetti 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

Ho cambiato l'olio e il filtro olio......ora vi faccio vedere come stava messo il vecchio filtro icon_eek.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 11
Vai a pagina Precedente  123...91011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoWork in Progress per moto stradali e da pista

Forums ©