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Gioie e dolori della MV Agusta 350 BE GT - Storia della Morini Dart 350

TT 350.......a sto giro è tosta! by Busterino
11067519
11067519 Inviato: 10 Dic 2010 21:21
 



ora vedo un pò eusa_think.gif
 
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11067547 Inviato: 10 Dic 2010 21:24
 
 
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11067660 Inviato: 10 Dic 2010 21:41
 

mi sono ritrovato più volte sul sito bardahl e ha diversi prodotti suddivisi per utilizzo. dopo aver provato con estrema soddisfazione il fullerene la mia fiducia riposta nella casa resta ben alta. 0509_up.gif
 
11067710
11067710 Inviato: 10 Dic 2010 21:49
 

e costa pure poco icon_mrgreen.gif

solo che sono bottiglie da 500 ml quindi ne dovrò prendere 2 eusa_think.gif
 
11067920
11067920 Inviato: 10 Dic 2010 22:16
 

Paguro ha scritto:
alla fine si equivalgono tutti,magari chi tiene di più e chi meno le caratteristiche nel tempo ma sostanzialmente siamo lì.


Questo è il grosso errore che commettono molti! Non è per nulla così...
Suggerisco Motorex perchè so cosa dico. Ti avrei detto anche HT-Sinlubit, ma lo prendo io dal produttore perchè nei negozi non si trova, figurati Bus che sta a 1000 km di distanza!
 
11068124
11068124 Inviato: 10 Dic 2010 22:40
 

Forse mi sono espresso male, intendevo dire che per l'utilizzo che vuole farne bus va bene un olio come un altro.
Le composizioni base sono quelle, ovvio che poi il produttore più selettivo ci mette dentro additivi e altre diavolerie che sanno loro migliorandone le caratteristiche. Se così non fosse chiedo venia! 0510_abbraccio.gif
 
11068173
11068173 Inviato: 10 Dic 2010 22:46
 

La differenza negli olii forcella sta nel rispetto della gradazione promessa dall'etichetta, nella durata di tale gradazione durante l'uso della forcella e nella capacità dell'olio di ben lubrificare i componenti interni della forcella. Vi sono alcuni olii che fanno durare meno i paraoli, per sempio, perchè più aggressivi.
Questo intendevo.
 
11068175
11068175 Inviato: 10 Dic 2010 22:47
 

diciamo che io vorrei sapere se per moto da cross\enduro ci vuole magari una determinata marca ecc....

HT-Sinlubit, eusa_think.gif non l'ho mai sentito eusa_think.gif
 
11068211
11068211 Inviato: 10 Dic 2010 22:52
 

busterino ha scritto:
diciamo che io vorrei sapere se per moto da cross\enduro ci vuole magari una determinata marca ecc....

HT-Sinlubit, eusa_think.gif non l'ho mai sentito eusa_think.gif


Sì, però, o parliamo del tuo olio qui o nel topic che hai aperto di là, ok?!
 
11068245
11068245 Inviato: 10 Dic 2010 22:58
 

giusto parliamone di la che è piu' specifico....magari posto il link così chi segue ha un discorso piu' fluido?
 
11070439
11070439 Inviato: 11 Dic 2010 17:32
 

con la nuova tabella porta numero non sembra piu' una moto vecchia icon_mrgreen.gif .

tò eccovi un busterino in versione enduro cattivo icon_twisted.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11070901
11070901 Inviato: 11 Dic 2010 19:19
 

icon_twisted.gif che bel traverso icon_twisted.gif questa moto e divertentissima per fare ste cose
anche se a volte ho esagerato un po(caduta tie.gif ) icon_asd.gif
 
11070909
11070909 Inviato: 11 Dic 2010 19:21
 

sei stato proprio bravo eusa_clap.gif eusa_clap.gif
di un pò........ in quella foto sei in inchiodata?
mipare che hai la catena tesa su entrambe i rami....o forse mi stò rincoglionendo 0510_help.gif
 
11071110
11071110 Inviato: 11 Dic 2010 20:02
 

LIZ259 ha scritto:
sei stato proprio bravo eusa_clap.gif eusa_clap.gif
di un pò........ in quella foto sei in inchiodata?
mipare che hai la catena tesa su entrambe i rami....o forse mi stò rincoglionendo 0510_help.gif


ho levato una marcia e wailà icon_mrgreen.gif

la derapata è fatta icon_mrgreen.gif
 
11072110
11072110 Inviato: 12 Dic 2010 0:39
 

busterino ha scritto:


ho levato una marcia e wailà icon_mrgreen.gif

la derapata è fatta icon_mrgreen.gif


bella compressione eusa_whistle.gif
hai fatto un ottimo restiling 0509_up.gif
oggi ho visto un xr 400,forse lo vende...........non starebbe malaccio affiancato al cre icon_cool.gif
una per corto raggio incaxx,e l'altra per giri più soft e lunghi eusa_think.gif
 
11072134
11072134 Inviato: 12 Dic 2010 0:48
 

ecco la prossima modifica ............................rullo di tamburi...............


monterò il carburatore del tt 600 icon_cool.gif


siccome questa moto monta un carburatore a doppio corpo da 26 , ho deciso di metterci il carburello del tt 600 r da 30 , sempre a doppio corpo icon_mrgreen.gif
 
11072135
11072135 Inviato: 12 Dic 2010 0:48
 

LIZ259 ha scritto:


bella compressione eusa_whistle.gif
hai fatto un ottimo restiling 0509_up.gif
oggi ho visto un xr 400,forse lo vende...........non starebbe malaccio affiancato al cre icon_cool.gif
una per corto raggio incaxx,e l'altra per giri più soft e lunghi eusa_think.gif


grazie litz 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11072143
11072143 Inviato: 12 Dic 2010 0:51
 

busterino ha scritto:
ecco la prossima modifica ............................rullo di tamburi...............


monterò il carburatore del tt 600 icon_cool.gif


siccome questa moto monta un carburatore a doppio corpo da 26 , ho deciso di metterci il carburello del tt 600 r da 30 , sempre a doppio corpo icon_mrgreen.gif

0510_grattacapo.gif
sicuro di migliorarla?
non rischi d' ingrassarla troppo? eusa_think.gif
 
11072148
11072148 Inviato: 12 Dic 2010 0:54
 

se il ragazzo mi risponde , il carburatore lo prendo , poi se la moto non va bene lo vendo icon_mrgreen.gif

mi ha fatto un prezzaccio che non ho potuto di redi no icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
11072165
11072165 Inviato: 12 Dic 2010 1:01
 

busterino ha scritto:
se il ragazzo mi risponde , il carburatore lo prendo , poi se la moto non va bene lo vendo icon_mrgreen.gif

mi ha fatto un prezzaccio che non ho potuto di redi no icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif
ma chi è.......un'incubo collettivo icon_cool.gif

se il prezzo c'è se può provà,
bisognerebbe trovare il modo per farlo "respirare" maggiormente,
creargli una specie di air box eusa_think.gif
 
11072167
11072167 Inviato: 12 Dic 2010 1:01
 

busterino ha scritto:
con la nuova tabella porta numero non sembra piu' una moto vecchia icon_mrgreen.gif .

tò eccovi un busterino in versione enduro cattivo icon_twisted.gif

PFT! io con la mia ybr ho fatto di peggio! icon_asd.gif per il carburo non saprei, fossi in te mi terrei il 26, rispetto al 30 ha più ripresa.
Poi eh, se stai sempre a manetta un 30 va bene anche quello! icon_asd.gif
 
11072174
11072174 Inviato: 12 Dic 2010 1:04
 

lo dico o non lo dico...lo dico...non lo dico...

lo dico, và...

immagini visibili ai soli utenti registrati



PS tutti qua a quest'ora?? 0509_pernacchia.gif
 
11072180
11072180 Inviato: 12 Dic 2010 1:09
 

a quanto pare! 0510_five.gif ma cos'è quel trapel? ho idea che ci passino almeno 5-6mila tubi e cavi prima di poterlo connettere icon_asd.gif è un FCR 28? sarebbe una buona via di mezzo tra i due 0509_up.gif
 
11072183
11072183 Inviato: 12 Dic 2010 1:10
 

bastaaaaaaaaaaaaaa

sti fcr non li voglio piu' vedere, sono una tentazione che non si deve avverare eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11072184
11072184 Inviato: 12 Dic 2010 1:10
 

DiaNouS ha scritto:
lo dico o non lo dico...lo dico...non lo dico...

lo dico, và...

Immagine: Link a pagina di Massimoto.com

PS tutti qua a quest'ora?? 0509_pernacchia.gif

icon_biggrin.gif
eccerto tornato da poco,non ho sonno(malefico caffè),
ed è gia domani.......pranzo a casina 0509_doppio_ok.gif
 
11072190
11072190 Inviato: 12 Dic 2010 1:14
 

se prima avevo un piccolo dubbio su gli fcr , ora me lo sono ingigantito come un fesso 0510_sad.gif


c'è chi dice, montali , ti si staccano i polsi ,
chi dice si vanno bene ma non ti aspettare tutta sta potenza.....


ohhhhhhhhhhhh qua tra r1 e tt se monto gli fcr partono piu' di mille euro, come minimo devo fare raggiungere 200cv tra tutte e due le moto icon_asd.gif
 
11072193
11072193 Inviato: 12 Dic 2010 1:15
 

Paguro ha scritto:
a quanto pare! 0510_five.gif ma cos'è quel trapel? ho idea che ci passino almeno 5-6mila tubi e cavi prima di poterlo connettere icon_asd.gif è un FCR 28? sarebbe una buona via di mezzo tra i due 0509_up.gif


si è un FCR 28... sta un sito che lo vende a 300 nuovo in offerta... io il pensierino ce lo farei..anche se vale di più lui che tutta la moto icon_asd.gif
 
11072197
11072197 Inviato: 12 Dic 2010 1:17
 

si ma come lo monto bastardo di un maurer 0510_amici.gif

il mio carburatore originale è a doppio corpo

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11072221
11072221 Inviato: 12 Dic 2010 1:35
 

Eh lo so lo so sto pensando... Mica funziona un collettore a y ?
 
11072538
11072538 Inviato: 12 Dic 2010 10:52
 

DiaNouS ha scritto:
Eh lo so lo so sto pensando... Mica funziona un collettore a y ?

per forza il collettore a Y mi sa...
io poi sono dell'idea che è meglio un carburatore singolo di uno doppio corpo
 
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