rinmbo ha scritto:
vedo che te ne intendi,però molto probabilmente,non sai che di pistoni per il 46 cc cinese,ne esistono 2 selezioni.uno per il cilindro da 39,5 mm di alesaggio,ed uno per il 40 mm di alesaggio.
capisci perchè ti sei ritrovato con un gioco di 0,5 mm?
comunque son contento per tè che vada così forte
ogni tanto tira giù la testata e controlla le condizioni della cromatura.
per il discorso della spina fermafascia,io ho preferito spostarla,in modo che anche spostandosi a dx ed a sx,restasse sempre sulla canna del cilindro,per non interferire con il travaso secoondario ed il coanda
Vedo che hai ascoltato il mio consiglio
Purtroppo per quel clindro, oramai , c'è ben poco da fare: và sostituito , non avrebbe senso farlo ricromare anche perchè costerebbe meno un cilindro nuovo.
Per il problema delle alte temperature, la causa è da imputare maggiormente, al fatto che la comatura non esiste più .
Quel pistone oramai lavora sull'alluminio, e non più sulla cromatura.
Quando acquisterai il nuovo cilindro, contattami che ti invio le foto di come ho spostato il fermafascia, in modo da fare un lavoro come si deve